Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Zannone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
IL PENE E' UN OSSO
-Dunque, signorina, cosa mi dice del pene?
-Il pene e' un osso...
-Le sarà sembrato, signorina, le sarà sembrato...
Comunque, ehm, ehm, complimenti al suo ragazzo......
di Cicognone(letta 18054 volte)

Donne al sole e uomo nudo (Varie)
Tre donne in spiaggia sono sdraiate a prendere il sole. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Una delle amiche dice: "Hei, mi sembra mio marito quello, ma non riesco... (leggi)

Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: -... (leggi)

Storie di donne e di uccelli (Sporche)
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello. Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo... (leggi)

IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità. Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità. Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)

Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)

L'ORGIA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Lo sai come si fa a riconoscere un carabiniere fra tutti quelli che fanno un'orgia? Semplice, e' l'unico che tromba sua moglie. (leggi)

Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)

COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)

... Cosa deve fare Berlusconi? (Varie)
C'è Berlusconi che va con un assegno da 10 milioni in banca. - Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno? - Ha un documento? - Ma... mi si consenta di farle notare che io sono il Presidente... (leggi)

MESSICANI NUDI (Indovinelli)
Che differenza tra un messicano vestito e uno nudo? Quello vestito dice "hasta la vista", quelo nudo "Vista la hasta?" (leggi)

Cammello marocchino (Varie)
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto... (leggi)

Barzelletta sui carabinieri (Carabinieri)
Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri". Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'arma". "Bene a lei la spiego dopo!" (leggi)