Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Omino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
Il seghetto
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un bastone. Al suo risveglio, l'uomo si ritrova nel garage con il cazzo infilato in una morsa alla quale è stata tolta la maniglia di regolazione. Vede il marito arrivare con un seghetto in mano..
"Non sarai così bastardo da tagliarmi l'uccello?".

Gli da' il seghetto in mano all’amante della moglie:

"No, non sono così bastardo. Ho solo intenzione di dare fuoco al garage. Decidi tu cosa fare..."
di Dibbi(letta 16853 volte)

MEZZOGIORNO O MEZZANOTTE (Varie)
Due pazzi stanno litigando: "E' mezzogiorno" "No. E' mezzanotte" "No. E' mezzogiorno." "Ti ripeto che è mezzanotte." "Chiediamo all'infermiere. Scusa è mezzogiorno o mezzanotte?" "Non lo so, ho lasciato... (leggi)

DONNA INCINTA (Indovinelli)
Che differenza c'è tra una donna incinta e una torta in faccia? Nessuna: tutti e due sono scherzi del cazzo! (leggi)

L'UCCELLO DI ARMSTRONG (Indovinelli)
Qual'e' l'essere umano che ha volato piu'' in alto? Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna. E il volatile che e' volato piu' in alto? L'uccello di Armstrong. (leggi)

Seppelire la suocera (Varie)
Due amici si incontrano uno dei due e'tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede Cosa ti e'successo ?? Eh,vedi,una cosa terribile ho dovuto seppellire la mia povera suocera! E per questo... (leggi)

Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente. Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)

Colmo per un frocio (Colmi)
Il colmo per un frocio. Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita. (leggi)

Un ubriaco dal dottore (Dal dottore)
Dottore, cio' male aiffegato. e il dottore: Che beve?! ...mah! qualcosa piglio! (leggi)

CHE MANGIA IL CANNIBALE? (Indovinelli)
Cosa mangia un cannibale il venerdi'? La pasta col sugo di "mongole". E la domenica? La "zoppa inglese"! E se sta male? Una "postina" in brodo! E per Santo Stefano? Uno stinco di santo. (leggi)

MENDICANTE E CICCIONA (Frasi celebri)
La mendicante alla signora grassa. "Per favore, non mangio da tre giorni". "Avvessi io la tua forza di volontà." (leggi)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi)

Figlia del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!". "Si' papà... si'". "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo". "Sì,... (leggi)