Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ivvorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Mucca e Gallina

La mucca e la gallina

Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca:
- Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa è il ringraziamento che ricevo!
E la mucca:
- Ma di che ti lamenti? Guarda me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!
di Chiavarda(letta 21956 volte)

Mission impossible (Carabinieri)
Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere. Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau... (leggi)

Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice: “guanti” L’assistente nero lo guarda e risponde: “diegi”. (leggi)

INTERVENTO A RISCHIO (Dal dottore)
"Dottore, rischio di perdere la vita con questo intervento chirurgico?" "Si. La rischia moltissimo." "Ma mi dica...di solito quante possibilita' di successo ha un'operazione come quella che devo fare?"... (leggi)

IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)

Incendio e inondazione (Varie)
Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L'avvocato dice: Io sono qui perché la mia casa è bruciata e con lei tutto ciò che possedevo. L'assicurazione ha pagato tutto. Allora l' ingegnere... (leggi)

Sangue di vergine (Sporche)
Una ragazza non più vergine deve fare l'amore con il suo ragazzo che la crede ancora vergine. Non sapendo come fare si rivolge ad un amica che le consiglia di tagliarsi con una lametta nei pressi della... (leggi)

Totti e il puzzle (Sport)
Totti chiama Ilary e dice: " Amò! sto ’n difficoltà! " " Perché? " " Sto a fà ’n puzzle ma i pezzi so tutti uguali! " " Ma ce l’hai la foto? " " E sì, sulla scatola ce sta ’n... (leggi)

LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)

Mucca pazza (Varie)
Una mucca all'altra: "Tu non hai paura di questa malattia che fa impazzire noi mucche?" "M'importa una sega nacchi, io so' un cignale" (leggi)

Pisello grosso, cervello piccino (Varie)
Una famigliola, con un bambino di cinque anni, si reca per la prima volta ad una spiaggia nudista. Il piccolo si allontana per un po', poi ritorna dalla mamma con aria interlocutoria: - Mamma! Mamma!... (leggi)

BIANCANEVE E I SETTE NANI (ORIGINALE) (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)

Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio (Sport)
Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero proprio al centro della tribuna, mentre il suo è quasi dietro un pilone. Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco: -... (leggi)