Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Amore...a pezzi
Ho chiesto a mia moglie:"In una scala da 1 a 10, che voto mi daresti come amante?" Lei mi ha risposto:" Lo sai che non sono brava con le frazioni!"
di Freddy(letta 13737 volte)

Trota (Carabinieri)
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa: - Vorrebbe una stanza con acqua corrente? - Perché? Ti... (leggi)

peggio degli ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso,... (leggi)

FRA NEGRI (Stranieri)
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA'... (leggi)

LADRI (Sport)
Lo sapete perchè la Juve non va a giocare in Turchia??? Perchè lì ai ladri tagliano le mani (leggi)

TRA CONTADINI (Contadini)
-Il mio cavallo è così intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!- -Beh, il mio è così intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde "urrà"! (leggi)

I coglioni (Aforismi)
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz). (leggi)

Il parto dell'infermiera (Varie)
Un medico francese ha un'avventura extra coniugale con la sua infermiera. Un giorno lei gli dice che è incinta. Dato che il dottore non vuole far saper niente alla moglie, da un'ingente somma all'infermiera... (leggi)

BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)

Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all’uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos’è un pene, la vagina,... (leggi)

ESAME DI BIOLOGIA (Sporche)
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa e' seduta di fronte al professore: - Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una eiaculazione? La studentessa alquanto imbarazzata... (leggi)

Colonia Penale (Sport)
Emerson kiede a Totti Francescao, cos'è COLONIA PENALE? E Totti:< E' er profumo p'er kazzo (leggi)

Chi ha scritto la Divina Commedia? (Varie)
Indignato, un ispettore scolastico riprende un maestro esclamando: "Ho chiesto ad un suo alunno chi ha scritto la Divina Commedia e sa che cosa mi ha risposto? Che lui non era stato e non ne sapeva niente...."... (leggi)