Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
ESAME DI BIOLOGIA
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa e' seduta di fronte al professore:
- Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una
eiaculazione?
La studentessa alquanto imbarazzata arrossisce e china il capo... al che il professore la esorta:
- Signorina non sia timida stiamo parlando di cose scentifiche, non c'e` niente di cui vergognarsi, avanti mi dica se sa quanti spermatozoi ci sono in una eiaculazione...
La studentessa tentennante risponde:
- Ecco saranno... due o tre boccate...
di Denny Quaidde(letta 14683 volte)

Il maniaco (Carabinieri)
Una mia amica soffre d'asma.Un giorno, nel bel mezzo di un attacco, ha ricevuto una chiamata di un maniaco. Dopo un po', il tizio le ha chiesto: "Scusa, ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?" (leggi)

CARAMELLE (Frasi celebri)
- Che fanno due caramelle che si sparano? - Guerre Sperlari... (leggi)

Ragazza vestita d dente (Varie)
Festa in maschera. Ad un tratto dalla porta di casa entra una ragazza completamente nuda dipinta tutta di bianco. Gli amici perplessi le si avvicinano chiedendole: "Da cosa ti sei vestita?!?" e lei seccata:... (leggi)

Attenzione ai finocchi (Sporche)
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti. Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente... (leggi)

Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)

Paracadutista sordo (Varie)
Dei paradutisti si stanno per lancià da 'n aereo a diecimila metri dar solo. L' istruttore spiega come si fa per aprì 'r paradute "Per prima 'osa, vando siete all'artezza che vo detto prima, tirate la... (leggi)

DUE AMICHE (Varie)
Due amiche escono dal parrucchiere:”Oddio, mio marito sta arrivando con il mio amante!” E l'altra: “Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa!” (leggi)

Nani scopatori (Sporche)
Ci sono due coppie di nani che vanno in viaggio di nozze, arrivati nella hall dell'albergo si salutano e vanno ognuna nella rispettiva camera. In camera di una coppia la moglie è in bagno a sistemarsi... (leggi)

Vecchino cinciatore (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

COLMO DELL'AVARIZIA (Colmi)
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati! (leggi)

IL TOPO E LA PITONA (Sporche)
Nella foresta, ecco arrivare il tanto agognato giorno dell'amore. In questo giorno ogni animale può fare l'amore con chi gli apre. Il topolino, alla mattina, si sveglia e confessa alla sua consorte che... (leggi)

GRANDE UCCELLO AL CINEMA (Sporche)
Un ragazzo ha un pene enorme, e ha difficoltà a spiegarlo alla sua fidanzata, ma glielo accenna, e per farle vedere le dimensioni, la porta in un cinemetto di periferia, dove le coppiette vanno per fare... (leggi)