Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bucefalo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
peggio degli ubriachi
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza.
Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso, corre giu' a chiamare l'amico: "Pietroooo! Pietroooo! Corri ! Ho i ladri in casa !".
Pietro lo sente e corre verso di lui: "Adesso vengo li' e gli spacchiamo la faccia !".
Corrono su per le scale aprono la porta e la richiudono subito: "Cacchio, sono in due ! Andiamo a chiedere rinforzi !".
Sono in strada e passa una macchina dei carabinieri: "Ferma ferma ! Ci sono i ladri in casa mia !".
I carabinieri si fanno portare sul posto ed uno di loro sale verso l'appartamento coi due ubriachi, da' un calcio alla porta per aprirla e poi la richiude subito esclamando: "C'era gia' un collega sul posto...".
di FUORIDITESTA(letta 14347 volte)

Uccello di nero (Aforismi)
Come fa un nero ad avere un cazzo di 40 cm ? Lo piega in due! (leggi)

Pulcini (Carabinieri)
Due carabinieri vanno in un negozio di animali e comprano cento pulcini. Ritornano il giorno dopo e ne comprano altri cento, e cosi' via per alcuni giorni. Ad un certo punto il negoziante decide... (leggi)

La signorina Kelly (Varie)
La signorina Kelly, l'insegnante, si accorge che il piccolo Jim ha una cotta per lei. Lo chiama dopo la lezione e gli parla:" Vedi Jim, ho notato che la tua mente è sempre assente e che i tuoi voti continuano... (leggi)

Dal dottore con la diarrea (Dal dottore)
Dottore, dottore presto ho la diarrea! Ha provato col limone? Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente. (leggi)

CRINTON, IERSIN E BERLUSCONI (Varie)
Dio convoa Crinton, Iersin e Berlusconi "Boia dè, ma 'un vi vergognate?" urla tutto sfavto " 'Un avete visto che caata è diventato 'r mondo?" sempre più sfavato " 'N Ameria c'è di tutto: violenza, criminalità,... (leggi)

DONNE E MATEMATICA (Indovinelli)
Perche' le donne sono brave in matematica? Data un'equazione, prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e poi lo riducono ai minimi termini... (leggi)

CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)

ALLARGA, ALLARGA (Sporche)
In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che diceva "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e... (leggi)

La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata? Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)

CONIGLIO SULLA FAVA (Carabinieri)
Una bambinetta di otto anni entra in bagno mentre il babbo e' gnudo sotto la doccia: -Papà, papà, cosa hai lì in mezzo?- ed il papà coprendosi con le mani -QUi in mezzo... qui in mezzo.... c'ho un coniglietto! -Oh... (leggi)

CALCOLATRICE (Frasi celebri)
"Conta pure su di me" disse la calcolatrice al ragioniere. (leggi)

IL MEMBRO (Sporche)
Un impiegato del comune di Trevane viene nominato nella giunta comunale e raggiunge il cielo con un dito dalla gioia. Torna a casa di volata per dare la buona notizia alla moglie. Corre per le scale, entra... (leggi)