Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bucefalo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
CRINTON, IERSIN E BERLUSCONI
Dio convoa Crinton, Iersin e Berlusconi "Boia dè, ma 'un vi vergognate?" urla tutto sfavto " 'Un avete visto che caata è diventato 'r mondo?" sempre più sfavato " 'N Ameria c'è di tutto: violenza, criminalità, prostituzione, pompini (Crinton ne sa qualcosa)...'n Russia c'è povertà, la gente crepa dalla fame e s'arregge l'anima co' denti...'n Italia tangenti, disoccupazione...Per punizione per i prossimi dumila anni farò piove merda su tutto 'r mondo!" Sicchè Crinton, Iersin e Berlusconi tornano sulla terra. Crinton e Iersin riuniscono tutti vanti i cittadnini e diono "Cittadini, ho 'na bona e'na 'attiva notizia da davvi...la bona è che Dio m'ha concesso di parlà con lui, la 'attiva è che per i prossimi dumila anni pioverà merda a sfà!". Berlusconi , tutto tranquillo "Italiani, ho du' bone nortizie: la prima è c'ho permesso a Dio di parlà con me. la seonda è che ho risorto 'r problema della disuccupazione per dumila anni...tutti a spalà merda!"
di Fatucchi(letta 14332 volte)

L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)

Tergestini (Sport)
Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatteviolentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"...... (leggi)

LA PATATA (Indovinelli)
Cosa fa una donna nuda a cavallo? Si schiaccia la patata!!! (leggi)

Il giugliese e il chietino (Contadini)
Un pescatore giugliese,stufo della solita acqua di mare dell' Adriatico va a fare un escursione nell entroterra Teramano e vede un bel laghetto dove pescare. Prima di prendere la canna da pesca si assicura... (leggi)

Buco di culo delle dimensioni di 5 lire (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata". "Oh, sono proprio contenta". Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo". La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)

Campo di concentramento (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)

catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)

Due pazzi (Varie)
In un manicomio il Direttore dà l'incarico a due pazzi di appendere dei quadri. Un pazzo sale sulla scala e prende il chiodo girandolo con la testa verso il muro e lo picchia sulla punta. L'altro pazzo,... (leggi)

INTERROGAZIONE 2 (Pierino)
Il professore interroga Pierino: - Dimmi il nome di un rettile... - chiede. - Una vipera! - Bene... ora dimmi il nome di un'altro rettile... - Un'altra vipera! (leggi)

Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?". "Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !". Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)

MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio? No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)

PRANZO DI NOBILI (Varie)
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia Il giorno del pranzo si accorge che le persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare... (leggi)