Canzoniere 

Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Un ubriaco dal dottore
Dottore, cio' male aiffegato.
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio!
e il dottore: Che beve?!
...mah! qualcosa piglio!
di Ariani(letta 15562 volte)
LA PECORA NERA E IL BIMBO BIANCO (Varie)
Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della
Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo... (leggi)Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada:
- Hai cinquanta euro da prestarmi?
- Qui no.
- E a casa?
- Tutti bene, grazie! (leggi)L'AUTO USATA DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Un carabiniere ha un'auto molto vecchia ed un giorno decide di cambiarla, ma il concessionario cui si rivolge gli valuta l'auto vecchia solo 100.000 lire. In caserma riferisce la cosa al maresciallo che... (leggi)IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)Il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici.
Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo.
Il gestore le si avvicina e fa:
"Vedo... (leggi)Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e
voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)IL BAMBINO "PINO (Varie)
Il primo giorno di scuola delle Elementari, la maestra: "Allora ragazzi da oggi io saro` la vostra maestra... se farete i bravi non litigheremo... e proseguiremo l'anno molto bene...
Da oggi inoltre... (leggi)La moglie maiala (Sporche)
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un... (leggi)


condividi su Facebook