Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Terrore dell'asfarto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente indisciplinata in macchina. Uno che mentre guida arrota tutti quelli che gni passano vicino.
La notte piu' bella
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui:
- Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo!
- Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!!
di Giano(letta 17916 volte)

Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi. E tu?". "Mah, non so. Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)

INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia? - Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica! (leggi)

Il carabiniere con l'aids (Carabinieri)
Un carabiniere dal medico: "Dottore sono preoccupato, ho paura dell'AIDS, mi dia un rimedio". "Mi dispiace - risponde il dottore - all'AIDS non c'è rimedio, l'unica cosa è di usare sempre il preservativo".... (leggi)

Pappagalline troie e pappagallini allupati (Varie)
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!" - "E cosa dicono? " - "Ciao, siamo due prostitute!... (leggi)

Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo. 14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala. 13. Non tagliarti i capelli. Mai. 12. Lo shopping... (leggi)

Pantera (Aforismi)
Qual e' l'unico animale con i coglioni dentro? La pantera dei carabinieri. (leggi)

Le bionde (Indovinelli)
Come fanno sedersi quattro bionde su una sedia? La girano (leggi)

padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello. il filgio gli dice " Papà che stai combinando?" Il padre " lascia... (leggi)

La moglie del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma... (leggi)

il vizio di bere (Varie)
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come... (leggi)

IL MUTILATO A PUTTANE (Varie)
In un bordello si sente bussare alla porta. La padrona va ad aprire e, abbassando gli occhi, vede un'uomo senza braccia e senza gambe. - Siete certo di non aver sbagliato indirizzo? - gli chiede un po'... (leggi)

CARCERE PER FLOPPY (Indovinelli)
Come si chiama il carcere per i piccoli floppy disk cattivi? Riformattorio (leggi)