Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Omino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, inutile, insignificante, precisa, sempre a posto con tutti che non piglia mai la multa
Il carabiniere con l'aids
Un carabiniere dal medico: "Dottore sono preoccupato, ho paura dell'AIDS, mi dia un rimedio". "Mi dispiace - risponde il dottore - all'AIDS non c'è rimedio, l'unica cosa è di usare sempre il
preservativo". Due mesi dopo un collega sotto la doccia: "Cosa hai li?". "Il preservativo!". "Come mai lo porti anche sotto la doccia?". "Il dottore mi ha detto che è l'unico rimedio contro l'AIDS...". "Ma non lo levi mai?". "Sì, solo per pisciare e trombare!".
di Giubba(letta 16179 volte)

Pierino il disegnatore (Pierino)
A scuola la maestra di disegno chiede ai bambini di disegnare un animale. Dopo un po' gira per i banchi e appena arriva da Pierino, fa' un aria stupefatta ed esclama madonna pierino SEMBRA VERA, qusta... (leggi)

L'UOMO E LA SEGA (Sporche)
L'uomo e' come un albero: s'abbatte con una sega. (leggi)

Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto: - Tre setter! - Full d'ossi! - Ho... (leggi)

PRIMI PASSI (Pierino)
Un compagno di scuola fa a Pierino: - Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi! - Chissà come sarà lontana adesso... (leggi)

Il giugliese e il chietino (Contadini)
Un pescatore giugliese,stufo della solita acqua di mare dell' Adriatico va a fare un escursione nell entroterra Teramano e vede un bel laghetto dove pescare. Prima di prendere la canna da pesca si assicura... (leggi)

LA GINECOLOGA E L'ANESTESISTA (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "E tu anestesista!" - "Ma come fai a dirlo?" - "MAH...Non ho sentito... (leggi)

Due amiche e l'acquasanta (Sporche)
Una ragazza va in chiesa e vede che una sua amica si trova in una strana posizione:con la mano destra nella vaschetta dell'acqua santa.Che stai facendo ,le chiede con curiosità.Al che l'amica un pò imbarazzata... (leggi)

Lutto al circo (Varie)
Lutto al circo Orfei: muore la donna cannone. Nella notte le è venuto un colpo (leggi)

Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 : avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)

Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)

Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)

INFIAMMAZIONE ALL'UTERO (Sporche)
A una ragazza le viene l'infiammazione all'utero e allora preoccupata va dal ginecologo. Il dottore la fa spogliare la mette a gambe larghe, le guarda dentro il buco e stupito esclama: "Signorina! ma... (leggi)