Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Calia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata nei modi e nella vita, una persona che si vergogna e che quando si veste sembra una bambola e che basta passi un virus lo piglia subito...
animali
un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo"
"perchè un cane-lupo?" "perchè mia mamma era un lupo e mio padre un cane" il lupo saluta e sene va... dopo un pò passa di lì un mulo e gli passerotto chiede anche a lui:"ciao, che animale sei tu?" e questo risponde:"sono un mulo" "perchè un mulo?" "perchè mia mamma era un asino e mio padre un cavallo" il mulo saluta e se ne va pure lui... dopo un pò passa di lì una zanzara e il passerotto le rivolge la stessa domanda:"ciao, tu che animale sei?" e lei risponde:"io sono la zanzara-tigre!" "MA VAI A CAGARE!"
di hicsuntleones(letta 14166 volte)

Le bionde (Indovinelli)
Come fanno sedersi quattro bionde su una sedia? La girano (leggi)

Padre balbuziente (Varie)
Impiegato: "Nome?". Cliente: "Pie-pie-pie-pietro". "Ah, diavolo, e' balbuziente, mi spiace!". E il cliente: "No io no, parlo bene, mio padre e' balbuziente e l'ufficiale di anagrafe era un gran figlio... (leggi)

DEFINIZIONI (Frasi celebri)
AMICO: dicesi della persona di sesso maschile in possesso di quel "certo non so che" che cancella qualsiasi velleità di andare a letto con lui. AMICA: dicesi della persona di sesso femminile in possesso... (leggi)

L'anima del commercio (Pierino)
Durante la ricreazione, Pierino scrive sulla lavagna: "PIERINO HA UN CAZZO LUNGO 30 cm." Suona la campanella e tutti vanno a sedersi ai loro banchi. Rientra la maestra e nota che tutti i bambini ridono,... (leggi)

Medici a trombare (Sporche)
Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: - "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" - "E tu anestesista!" - "Ma come fai a dirlo?" - "Non ho sentito niente!"... (leggi)

IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta: - "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" - "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)

vai vai (Carabinieri)
UN TURISTA SPAESATO SI RIVOLGE A UN CARABINIERE :"SCUSI DOVREI ANDARE ALLA STAZIONE" IL CARABINIERE :" E VAI VAI" (leggi)

Billaden e leonardo davvinci (Varie)
Bin Laden va a Pisa, vede la torre Pendente ed esclama: dilettanti!! Si avvicina Leonardo da Vinci e dice: vorrei vedere te con l'aereo di legno! (leggi)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)

Pierino e il transessuale (Pierino)
"Papà: cosé un transessuale??" "Lasciami leggere il giornale, Pierino!!!" "Dai papà, che cos'é un transessuale??" "Pierino, non ora! Non ho tempo di dirti certe cose!" " Dai papà: mi dici che cos'é... (leggi)

L'UOMO PIU' FURBO DEL MONDO (Indovinelli)
L'uomo piu' furbo del mondo? Quello che ha inventato le supposte: l'ha messo in culo a tutti! (leggi)