Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pelle scura
Cane piscione
Un signore anziano è seduto su una panchina e sta leggendo il giornale assieme ad un amico. Ad un certo punto arriva una giovane e carina ragazza con un piccolo cane, un barboncino tutto peloso che non si capisce neanche da che parte sia la testa. Questa specie di cane, ad un certo punto, fa la pipì su un piede del signore anziano il quale guarda il cane e dice all'amico: "Hai mica una caramella?" e l'amico "Per quale motivo?" "Vorrei darla al cane" continua l'anziano. "Ma come?!?! Questo ti piscia sui piedi e te vuoi dargli una caramella??!!". E l'anziano risponde: "Si, così posso capire da che parte è la testa per potergli dare un bel calcio nei COGLIONI!!!"
di Fataccia(letta 13721 volte)

AEREO IN CADUTA LIBERA (Varie)
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare... (leggi)

PRETE, PAPPAGALLI E MERETRICI (Varie)
Una ragazza va da un prete e gli dice: "Padre,ho comprato due pappagalline per insegnargli a parlare, ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io... (leggi)

Trans (Varie)
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....". (leggi)

Bocca piena (Sporche)
Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?". "Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!". (leggi)

La vecchietta brutta in farmacia (Dal dottore)
Vecchietta ciofega entra in Farmacia urlando: "Dottore dottore, per favore menta forte" Ed il dottore: "Oh bella figona !!!" (leggi)

Uccide la moglie (Varie)
Notizia giornalistica: Uccide la moglie a cornate. Non si conoscono i motivi del folle gesto. (leggi)

IL DERBY DI MILANO (Sport)
Gattuso vuole giocare il derby da solo , ma i suoi compagni di squadra sono contrari alla decisione presa da lui, allora gattuso va dall'arbitro e gli dice: Scusi fischi la fine della partita, e l'arbitro:... (leggi)

Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)

CINA (Indovinelli)
come si chiama il piu' famoso cameraman cinese? MO-ZUMMO (leggi)

Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? " e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)

Il mago Mike (Sporche)
1950 Due sposini vanno in viaggio di nozze in un villaggio cubano.La prima sera vogliono uscire e vanno in un locale in cui si esibisce un certo mago Mike,conosciuto nel luogo. Il presentatore dello... (leggi)

La mamma della fica (Sporche)
Un ragazzo và a prendere la sua fidanzata. Quando stanno per uscire la mamma della ragazza dice: "Mi raccomando eh, riportala a casa prima di mezzanotte", al che il ragazzo gli risponde: "Non si preoccupi,... (leggi)