Canzoniere 

Gambetita
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
Scimmia mangia banane
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!"
di Pappo di sedano(letta 18933 volte)
DENTRO L'AEREO FORMA DI RAZZISMO (Varie)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante. Ancora... (leggi)Freddure sul fumo (Frasi celebri)
(1)-Te piace er fumo?? Me fa' morì!!
(2)-Giuro su Dio che smetto!! (un ateo)
(3)-E' l'ultima sigaretta! (un condannato a morte)
(4)-Smettetela di fumare sigarette! (un narcotrafficante)
(5)-Una fumata... (leggi)Sei Brutto... (Varie)
Come lo sai quando sei DAVVERO brutto?
I cani trombano la tua gamba con gli occhi chiusi. (leggi)Maniaco sessuale al negozio (Sporche)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere:
Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)Il morto becco (Varie)
Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba".
"No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele".
E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo... (leggi)Colmo del pescatore (Colmi)
Colmo del pescatore N.2 :
avere una moglie sarda che si chiama Alice (leggi)Cammela (Sporche)
Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze. Lui e' già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando... (leggi)Totti e la neve (Sport)
Totti sulle Dolomiti trova un cartello con su scritto: "Qui inizia la neve perenne" E lui: "Grazie ar cazzo! Pure a Roma la neve comincia per enne!" (leggi)RUGBY (Sport)
Dopo i successi della squadra in campionato, il presidente della società di rugby si congratula con l'allenatore: (leggi)Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi.
Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)Analisi delle urine. (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato... (leggi)


condividi su Facebook