Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
Corpo perfetto
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!".
di Pelloni(letta 14392 volte)

i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: -Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)

LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro: - Cosa ci fai con tutti questi libri in mano? - Mi sto documentando ... sai studio logica ... - Logica? E cos'e'? -... (leggi)

IL CANE E LA CAPRA (Varie)
due matti si incontrano : "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi... (leggi)

Teramano, giugliese e Bin Laden (Indovinelli)
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden. il teramano chi butta giù x primo? Prima bin laden e poi il giugliese. prima il dovere e poi il piacere (leggi)

CURIOSITA' (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente, dopo aver dato due mani agli uomini (leggi)

Gianna la verduriera (Sporche)
Paese di 500 anime. Dal dottore:"buongiorno dottore ho un piccolo problema". Il dottore."Mi racconti". "Mi sono comparse tanti puntini blu intorno al pene, cosa sara’ mai?". "Faccia vedere ,eh,eh... (leggi)

Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti: un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso. Il veterinario dice: “Prendiamo un gatto.” Il sadico dice: “Prendiamo un... (leggi)

Scemo, sordo o muto? (Pierino)
Due amici a Pierino: "Pierino, se rinasceresti, preferiresti essere scemo, sordo o muto?" E lui: "Scemo!" E loro: "Un altra volta???" (leggi)

In curva allo stadio si vede meglio? (Sport)
Perché in curva, allo stadio, si vede meglio? - Perché in curva i giocatori rallentano! (leggi)

Sotto l' albero (Carabinieri)
Due carabinieri in borghese si trovano sotto un albero molto grande e cominciano a discutere:dice il primo:"secondo te questo albero è maschio o femmina?",e l' altro:"è sicuramente femmina",ribatte subito... (leggi)

PASSA IL TRENO.... (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)

l'uccello in chiesa (Sporche)
ci troviamo in una delle chiese più grandi d'italia,e stà per iniziare una santa messa. tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa ,tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e... (leggi)