Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ovo Sodo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che prima di capire una cosa bisogna spiegargliela dieci volte
mille lire
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno io.prendi 50 lire,mettile nella tasca destra e comincia a fare così(movimento di bacino verso destra)e di' 50,50,50.."Dopo una settimana il ragazzo torna dal padre e gli va vedere quello che ha imparato."Ora-dice il padre-metti cento lire nella tasca sinistra e fai così(movimento di bacino prima a destra e poi a sinistra)dicendo 50-100,50-100.."Dopo una settimana il ragazzo fa vedere dei progressi"Ora-continuaa il padre-prendi 500 lire e te le metti in una tasca dietro e fai 50-100-500,50-100-500(movimento di bacino a destra,sinistra e dietro".S'arriva ad una settimana prima del matrimonio e il ragazzo va dal padre e fa vedere quello che riesce a fare"Ora figliolo manca l'ultimo passo:prendi 1000 lire,te le metti davanti sulle mutande e fai 50-100-500-1000,50-100-500-1000(bacino a destra,sinistra,indietro ed avanti)"Arriva il sabato prima del matrimonio ed il ragazo va dal padre e gli fa vedere quello che ha imparato"Ora fiflio mio puoi andare sicuro:ora sei pron to per trombare".La domenica il matrimonio,il pranzo i saluti e via in albergo a passare la prima notte di nozze.Tutti e due nudi sul letto,due baci e poi lui inizia"50-100-500-1000,50-100-500-1000"Un attimo di ripensamento"ma vai in culo agli spicci:1000-1000-1000-1000-1000...."
di corrado(letta 17756 volte)

DESIDERI (Pierino)
Una sera Pierino si alza dal letto per andare in bagno e ad un certo punto sente sua sorella a letto che grida "voglio un uomo, voglio un uomo, voglio un uomo"; stessa storia alla 2 sera. Alla terza Pierino... (leggi)

L'AIZZ (Sporche)
Due gay sono a letto e mentre si amano uno dice all'altro: "Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..." "Scusa, ma me lo dici così?!" "E' uno scherzo! Mi piace quando stringi il culo!" (leggi)

COLMO DELLA FIDUCIA (Colmi)
Colmo della fiducia: farsi fare un bocchino da una cannibale! (leggi)

L'eroe... (Varie)
Una ragazza sta spingendo una carrozzina attraverso una strada a Napoli quando, ad un tratto, apparisce un Rottweiler e, ringhiando e sbavando, inizia a correre verso di loro. La ragazza pensa che lei... (leggi)

Superman (Varie)
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta. Moglie: "Abbiamo fatto le ore piccole, Superman?" "Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi..." "E... (leggi)

L'ALANO (Varie)
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" (leggi)

Profondità di fica (Aforismi)
Quanto e' profonda la figa ? Non si sa, perche' l'han sempre misurata a cazzo. (leggi)

HITLER AL RADUNO (Varie)
Hitler in un raduno a berlino davanti a 150 persone. Mentre è nel momento topico del dicorso un uomo tra il pubblico starnutisce,Hitler "o esce chi è stato vi ammazzo in 50",l'uomo temendo per la sua... (leggi)

IL MEZZO MAIALE (Carabinieri)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?". e i contadini:"Un mezzo maiale". - "ah...Vivo o morto?". (leggi)

BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)

LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?" -"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)

FROCI IN CASA..... (Varie)
Un tipo entra in un bar e ordina un whisky. Il barista, vedendolo giù di corda, gli chiede : -Che hai? Problemi? il tizio risponde: -ho appena saputo che mio cugino è omosessuale.. Dopo un paio di... (leggi)