Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ughiero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona pelata e che balbetta, preciso e studioso
L'ALANO
"Ma che bel cane, signora.
Alano?".
"Mah, per cagare, caga...!"
di Anguillone(letta 12990 volte)

I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome. Così vanno avanti per settimane,... (leggi)

La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano". Allora due donne alzano la mano. San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)

L'uomo con la barba... (Varie)
Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella. Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera',... (leggi)

Sommergibile in fondo al mare (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di... (leggi)

Inculato...nel deserto (Sporche)
Un tipo sta nel deserto con la sua auto. All'improvviso vede un tale nudo, legato dalle mani e dai piedi. Si ferma, abbassa il finestrino e chiede: " Che cazzo hai fatto". Il tale nudo risponde "stavo... (leggi)

AUTOMOBILISTA (Colmi)
Colmo dell'automobilista? Fare il pieno con un assegno a vuoto. (leggi)

Roma-Lazio (Sport)
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il derby tra Roma-Lazio....tra gli spettatori c'è anche il papa che ripete sempre il coro dei tifosi ad alta voce "Roma Roma Roma Roma",fino a che uno spettatore che... (leggi)

AEREO IN CADUTA LIBERA (Varie)
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare... (leggi)

Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)

IL CLIENTE CHE RUSSA (Varie)
Un commesso viaggiatore si presenta in un albergo,chiedendo una camera. Mi dispiace-fa l'impiegato tutto esaurito. No per favore non mi dica così-risponde il rappresentante- Guardi è un ora che giro alla... (leggi)

L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...". "Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?". "No,... (leggi)

IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE (Varie)
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come... (leggi)