AUTOSCUOLA
Un ragazzo sta per avere l'esame di teoria per la patente, e l'esaminatore gli fa alcune domande:"se vedi due luci distanti un metro l'una dall'altra nella notte, di cosa si tratta?". Il ragazzo risponde :"è una macchina!". L'esaminatore però gli chiede :"che tipo di macchina?". Il ragazzo dice che non lo sa, quindi l'esaminatore passa alla domanda di riserva:"se vedi 2 luci distanti 2 metri l'una dall'altra, che cos'è?". Il ragazzo risponde "un camion!". Ma l'esaminatore gli chiede "si, ma di che marca?". Il ragazzo dice che non lo sa e viene bocciato. Ma per vendicarsi chiede all'esaminatore:"se vede un fuoco lungo la strada, di cosa si tratta?". L'esaminatore risponde "Delle puttane!!!!!". E il ragazzo:"Ma chi? sua madre? Sua sorella?"
di yeah!(letta 14651 volte)
L'uccello cadra' da solo (Dal dottore)
Un tizio lamenta da qualche tempo forti dolori all'uccello e decide di consultare il medico, che purtroppo gli dice che la situazione e' grave ed occorre asportarlo chirurgicamente.
Il tizio consulta... (leggi)Colmo per un angelo (Colmi)
Qual'è il colmo per un angelo?
-Mangiare solo pollo alla diavola! (leggi)Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi?
Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)La verginita' e l'uccello (Varie)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra.
Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)Portoghese dal dottore. (Dal dottore)
Un povero vecchio portoghese va dal médico perche gli faceva male la gamba sinistra.
-Lei non ha niente di grave, la gamba gli fa male per causa dell'età - risponde il dottore.
-Non é vero, la gamba... (leggi)Pierino e il concetto di rima (Pierino)
A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "SIIIIIII!!!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero... (leggi)IL MORTO DI FELICITA' (Varie)
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità.
Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità.
Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi... (leggi)le corna (Varie)
un tizio di ritorno dalla Norvegia porta co se una renna; viene bloccato alla dogana;
- che cos'è quest'animale?
- è il mio cane!
- è un pò grosso, però, e queste corna?
- la sua vita privata sono... (leggi)Contadino (Sporche)
Un contadino a un altro...oh gino ho visto una merdaiola!!!stasera vo e la rombo!!!
quell'altro...ma cche ssè grullo e l'aids??e ci vole i ppreservativo, tieni leggi le istruzioni e tromba!!
il giorno... (leggi)Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante...
pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno.
Bene, chissa' come taglia. (leggi)Il nuovo giocatore del Napoli (Sport)
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo... (leggi)



condividi su Facebook