Canzoniere 

Trecciolino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
AUTOSCUOLA
Un ragazzo sta per avere l'esame di teoria per la patente, e l'esaminatore gli fa alcune domande:"se vedi due luci distanti un metro l'una dall'altra nella notte, di cosa si tratta?". Il ragazzo risponde :"è una macchina!". L'esaminatore però gli chiede :"che tipo di macchina?". Il ragazzo dice che non lo sa, quindi l'esaminatore passa alla domanda di riserva:"se vedi 2 luci distanti 2 metri l'una dall'altra, che cos'è?". Il ragazzo risponde "un camion!". Ma l'esaminatore gli chiede "si, ma di che marca?". Il ragazzo dice che non lo sa e viene bocciato. Ma per vendicarsi chiede all'esaminatore:"se vede un fuoco lungo la strada, di cosa si tratta?". L'esaminatore risponde "Delle puttane!!!!!". E il ragazzo:"Ma chi? sua madre? Sua sorella?"
di yeah!(letta 14556 volte)
RECORD (Sport)
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una... (leggi)IL LATTE (Carabinieri)
SAPETE PERCHè I CARABINIERI BEVONO IL LATTE AL SUPERMERCATO?
PERCHè C'è SCRITTO APRIRE QUI! (leggi)il vizio di bere (Varie)
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come... (leggi)FUCILATA A PEPPINUZZO (Varie)
Peppinuzzo torna a casa e consegna la pagella al padre:
- Filosofia:10, Italiano: 10, storia: 10, matematica:10...
Il papà prende il fucile e tira una fucilata a Peppinuzzo.
Appena la mamma torna a... (leggi)Omaggio ad Ale e Franz (Frasi celebri)
1. Ale: "Ha fatto proprio bene a vestirsi di nero: il nero lo slancia". Franz: "Si', se si vestiva di bianco confinava con l'Austria".
2. Ale: "Ho comprato a un'asta la chitarra di Chopin". Franz:... (leggi)Lei chiava e lui beve caffe' (Varie)
Un tizio va dal dottore: "Dottore, la settimana scorsa sono tornato a casa e ho trovato mia moglie a letto con l'elettricista. Allora lei mi ha detto: 'Vatti a prendere un caffe' e io ci sono andato".... (leggi)sul tram (Varie)
Sul tram entra un bandito: Fermi tutti questa è una rapina,e una vecchietta di s.elia:Bozzi spramma mi parria su controllore!! (leggi)Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!". (leggi)STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA?
PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)Io scopo tutte le sere....chi c'e' ..c'e' (Sporche)
Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado... (leggi)Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)LA MOGLIE DI BILL GATES (Indovinelli)
Cosa ha detto la moglie di Bill Gates la prima notte di nozze? Veramente MICRO e SOFT... (leggi)


condividi su Facebook