Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
MOGLIE DEL CARABINIERE
- Perche' la moglie del carabiniere e' rimasta incinta?
- Perche' ha dato le pillole alla cicogna.
di Denny Quaidde(letta 14750 volte)

IL CAPELLO NEL PIATTO (Sporche)
Mentre e' a mangiare al ristorante un uomo trova un capello nel piatto degli spaghetti! -Cameriere !!! si mette a urlare schifato, guarda qui che schifo! Io non pago mica , me ne vadooooo!!! Detto fatto,... (leggi)

PIERINO E LA JUVE (Pierino)
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni: - TU!!! Per che squadra tieni? Il bambino impaurito: - Per la juve, signora maestra! La maestra indicando un altro... (leggi)

animali (Varie)
un passerotto posato sul ramo di un albero fischietta tranquillo finchè non passa di lì un lupo, e il passerotto gli chiede:"ciao, tu che animale sei?" e il lupo risponde:"io sono un cane-lupo" "perchè... (leggi)

amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York Roma, in prima classe c erano due gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)

Del Piero... (Sport)
sapete perchè da un pò di tempo i giocatori della juventus dopo la partita fanno la doccia a casa e nn più nello spogliatoio? perchè Del Piero ha preso il vizio di parlare con gli uccellini! (leggi)

EBREO IN FIN DI VITA (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Davide figlio mio dove... (leggi)

Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)

La vecchiaccia puzzolente (Varie)
31 luglio afa impressionante!Seduta sulla scalinata di una chiesa c'è una vecchia tutta sporca, spettinata, un vero cesso di vecchia, che si sta avidamente mangiando una fettaccia di anguria, fin qui niente... (leggi)

MERIDIONALE AL NORD (Varie)
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro. - Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda) - Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane) - Eh no, qui al nord si... (leggi)

Cane caldo... (Varie)
Un uomo piuttosto ignorante passeggia con un amico ad una fiera, verso l'ora di pranzo si avvicina ad una bancarella dove vendono panini caldi. "Vuole un hot-dog?" chiede il venditore - "Si grazie" - risponde... (leggi)

IL VECCHIO A PUTTANE (Dal dottore)
Un uomo va a trovare un parente all'ospedale quando si sente chiamare dall'interno di una stanza. Entra e vede un signore molto anziano con le cannette dell'ossigeno inserite nel naso, la flebo nel braccio... (leggi)

CADUTA DEI CAPELLI... (Varie)
DOTTORE DOTTORE,MI CADONO I CAPELLI....!!!!!! E ALLORA SE NE VADA CHE HO APPENA SPAZZATO....!!!!!!! (leggi)