Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mariarosa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata, uomo, che ha paura delle mosche e dei moscini, una calia
Sapore di pompa
Un ragazzo entra in un bar e ordina 5 tequile. Il barista un po' perplesso si guarda intorno, vede che il ragazzo e' solo ma il cliente ha sempre ragione quindi versa le tequile senza fare commenti. Il ragazzo inizia a
berne una dopo l'altra senza quasi prendere fiato. Finita l'ultima chiama il barista e ne chiede altre 5. Il barista sempre piu' perplesso inizia a chiedere se va tutto bene... "Mi dia altre 5 tequile per favore, e' tutto
ok...". Scola anche queste 5 e poi, con crescente sorpresa del barista ne ordina e ne beve altre 5. A questo punto il barista chiede:"Ma sta festeggiando qualcosa? Non ho mai visto bere 15 tequile in questo modo..." E il ragazzo: "Si', il mio primo pompino!". A questo punto il barista in piena
solidarieta' maschile gliene offre una per unirsi al festeggiamento ,e il ragazzo: "guardi, la ringrazio, ma se le altre 15 non mi hanno fatto andare via il sapore dalla bocca non sara' certo la sua a cambiare le cose..."
di Giubba(letta 19351 volte)

Totti (Sport)
Totti accende la Tv all'ora di pranzo è sente al TG: "Gas nervino uccide 200 persone". A questo punto Totti alza il telefono è telefona subito a Trigoria e si fa passare Montella: "A' Vince' controlla... (leggi)

LA GITA (Carabinieri)
Carabinieri e polizia vanno in gita insieme.Affittano un pullman a due piani, polizia sotto, carabinieri sopra. Al piano di sotto gran casino e allegria della polizia, sopra silenzio piu assoluto. Un poliziotto... (leggi)

DESIDERI (Pierino)
Una sera Pierino si alza dal letto per andare in bagno e ad un certo punto sente sua sorella a letto che grida "voglio un uomo, voglio un uomo, voglio un uomo"; stessa storia alla 2 sera. Alla terza Pierino... (leggi)

Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero??? ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)

La pillola per chiavare (Sporche)
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli. Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi". "Ma...quanto costa?". "50.000... (leggi)

Il vecchio e la puttana (Sporche)
Un anziano cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice: - 50.000 col preservativo e 100.000 senza! Lui sorpreso le risponde:... (leggi)

Banca dello sperma (Indovinelli)
Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano. (leggi)

Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)

L'omo che ha perso l'occhio (Varie)
Un poveraccio mezzo cèo sona a un uscio per chiedere elemosina e n’apre una donna. - Bongiorno, signora...ho perso un occhio… - Ah,mi dispiace ma qui ‘un c’è, vada da quarc’artra parte! (leggi)

AVVOCATI... (Varie)
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode: - Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga. -... (leggi)

La foga (Pierino)
La maestra a pierino: Pierino dove fà il bagno la foca? Pierino ci pensa un poco e poi risponde: nel bodè! La maestra: Pierino perchè hai detto bodè? Pierino: e lei perchè ha detto foca? (leggi)

ESAME DI BIOLOGIA (Sporche)
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa e' seduta di fronte al professore: - Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una eiaculazione? La studentessa alquanto imbarazzata... (leggi)