Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Ali' e il cazzo da tagliare
la figlia di un grande imprenditore si innamora di un uomo di colore appena emigrato dal suo paese....così va dal padre e gli racconta di aver trovato un fidanzato.... di colore.... "minchia esclama il padre... tu figlia di un grosso imprenditore ti fidanzi con un negrooo....se vuole stare con te deve avere un lavoro di 2000 € al mese + casa di proprietà"!!!...così lei riferisce tutto ad alì che risponde " io ber amore avere lavoro e casa di proprietà"... la settimana dopo lei riferisce al padre del lavoro di alì e della casa.... ma lui replica" deve avere anche la casa a mare e lo yacht"... ma alì per amore ottiene anche quello! il padre preso dallo sconforto tenta l'ultima spiaggia e dice alla figlia che deve avere almeno un cazzo di 70cm.... lei torna ancora una volta da Alì e gli dice appunto che deve avere un cazzo di 70 cm.... e alì risponde " io ber amore tagliare 20cm"!!!!
di Bisghenga(letta 18973 volte)

Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei: "Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello". "No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)

OCCHIALI PER VEDERE DONNE NUDE (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un sexy shop e legge: *** OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO I VESTITI *** Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per strada, mette gli... (leggi)

TROMBA DI CULO (Varie)
Un tipo soffre di un particolare disturbo intestinale notturno, a causa del quale scoreggia a piu' non posso. La povera moglie si sveglia sempre di soprassalto e gli dice ogni volta: - Una volta o l'altra... (leggi)

L'ALANO (Varie)
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" (leggi)

RECORD (Sport)
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una... (leggi)

Ancora balbuzienti (Varie)
Un balbuziente che abita in via Pomponazzi trova un elefante morto sulla soglia di casa che gli impedisce di entrare. Telefona alla polizia per farlo togliere: "P-p-p-ront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c--c'e'... (leggi)

i romanisti (Varie)
I ROMANISTI SO COME I TERMOSIFONI... A MARZO SE SPENGONO !!! (leggi)

IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al guinzaglio... (leggi)

Italiano coraggioso (Stranieri)
In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello!". Il cameriere lo porta e l'inglese... (leggi)

Le lumache (Varie)
Gino viene mandato dalla moglie al mercato a comprare delle lumache. Per questo viene svegliato una mattina molto presto e va al mercato, rimbambito dal sonno e anche molto incavolato, e compra le maledette... (leggi)

La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)

LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)