Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Il club piu' esclusivo
Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perche' ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi!
di Lupente(letta 16804 volte)

Il nuovo papa (Varie)
Comunicato dal Vaticano: Per colpa della crisi economica che sta affliggendo il paese, la Santa Sede ha deciso di assumere la carica di pontefice ad interim a SILVIO BERLUSCONI! Decoso anche il nome... (leggi)

Illusione (Varie)
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI PIU'"..indovina dove ero? ..dal dentista! (leggi)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

L'ISTITUTO DI BELLEZZA (Varie)
Il marito accoglie la consorte al rientro a casa: - Ciao cara, dove sei stata? - All'istituto di bellezza. Lui, guardandola bene: - Hai trovato chiuso?   (leggi)

Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini: - Andiamo a farci il bagno! Mamma e figlio: - Andiamo a farci il bagnetto! Due finocchi: - Andiamo a farci il bagnino! (leggi)

LA CAVALLA (Sporche)
Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio. Il soldato, che aveva un uccello piccino parecchio,... (leggi)

i cacciatori SCIAGURATI (Dal dottore)
un duo di cacciatori sta facendo una battuta di caccia alla lepre. Improvvisamente però uno dei due viene morso da una vipera. Quindi vanno nell' ospedale piu vicino e il cacciatore illeso chiede che... (leggi)

Romano trombatore (Sporche)
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran... (leggi)

Donna frigida (Colmi)
Qual è il colmo per una donna frigida? Dire 'Insomma, deciditi! Dentro o fuori! Tutto questo su e giù mi da fastidio!'. (leggi)

GOSTO FA IL PORTIERE (Sport)
A Gosto ni garba ir carcio da fà schifo e in partiolare stravede per ir Livorno.Tutte le notti si sogna di fà ir portiere,però incassa sempre un fottio di go':sicchè si sveglia sempre tutto sudato,urla... (leggi)

IL CIUCO TRISTE (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!". Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)

Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida. Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande: Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)