Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mandry
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
Matti musicisti
Due matti:
- "Ho sentito che hai fondato una banda musicale."
- "Si, è un quartetto."
- "Davvero? Ma quanti siete?"
- "Siamo in tre."
- "E chi?"
- "Io e mio fratello."
- "Hai un fratello!"
- "No, perché?"
di Chiucchiumino(letta 13401 volte)

Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)

Cammelli (Varie)
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perche' abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Piu' tardi il pargolo chiede: "Perche' abbiamo le ciglia... (leggi)

ecco qua come si sventola (Sporche)
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era... (leggi)

TROMBATRICE SOTTO LA DOCCIA (Sporche)
Una ragazza, dopo una giornata di sesso col proprio ragazzo si sta facendo la doccia. Accarezzandosi il seno dice a questo: - Oggi le vostre carezze ve le siete prese! Sarete contente immagino... Mentre... (leggi)

Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)

I gol dell'inter (Indovinelli)
Qual'è la differenza tra un tassista e l'inter? Il tassista al massimo ne prende 4. (leggi)

I miei problemi con le donne (Varie)
Con le donne sono sempre stato un disastro : quando, da piccolo, giocavamo a fare i dottori io dovevo sempre guidare l’ambulanza ! (leggi)

L'ALLIGATORE AL GUINZAGLIO (Varie)
Un poliziotto ferma un uomo che cammina per strada con un alligatore e gli ordina di portarlo immedatamente allo zoo. Il giorno seguente il poliziotto vede lo stesso uomo, sempre con l'alligatore. Il... (leggi)

IL NEGRO E LA RAGAZZA NUDA (Sporche)
C'è un negro che sta andando in bicicletta, ad un certo punto incontra una ragazza nuda che gli chiede un passaggio. Il negro la fa accomodare in canna e partono. Dopo un po’ la ragazza dice al... (leggi)

Babbo e bambino (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato. -Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita. -Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii... -Dè, ma se se l'è data... (leggi)

A gambe strette (Varie)
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le... (leggi)

Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto: -Cos'è lo sperma? e lei risponde: -Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)