Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mototopo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
Perche' babbo Natale un puo' avere figlioli?
Ma te lo sai perchè Babbonatale 'un pole ave' figlioli?... Perchè viene una vorta sola l'anno e perdipiù co' 'na renna.
di Campolongo(letta 15310 volte)

Le mele (Carabinieri)
Un carabiniere passeggia disinvolto per le vie della citta'. Ad un certo punto vede un tizio in piedi sopra un camion pieno di mele che sbuccia le mele, getta via la polpa e mette in un sacchetto tutti... (leggi)

Come si fa a trombare 2 (Sporche)
"Come fai l'amore tu?" chiede un tale ad un amico. "Beh mia moglie si sveste completamente, calza pattini a rotelle e si mette in posizione sul tappeto. Io, nudo, mi lascio cadere dal soffitto sopra di... (leggi)

L'OMO E LA LOLITA (Carabinieri)
Un omo entra 'n dicotea e si trova a ballà co' 'na ragazza. Mapperò dè, la vede piuttosto giovanina e ne lo 'hiede: -Ma te quant'anni hai?- Tredici a novembre- -Tredici?! A quest'ora dovreste esse'... (leggi)

Amore...a pezzi (Indovinelli)
Ho chiesto a mia moglie:"In una scala da 1 a 10, che voto mi daresti come amante?" Lei mi ha risposto:" Lo sai che non sono brava con le frazioni!" (leggi)

Statuetta Madonnina (Sport)
Cosa fa una statuetta della madonnina con la maglietta del Perugia? La madonna Di Loreto! (leggi)

UCCELLINO IN UN COMPUTER (Indovinelli)
Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip! (leggi)

UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli. (leggi)

Far la coda (Varie)
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ? Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far... (leggi)

la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)

Stazione di Reggio Emilia o Reggio Calabria (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni: -Un biglietto per Reggiio, perpiacere- Reggio Emilia o Reggio Calabria?- Lui ci penza 'npo' e poi fa: -Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)

il lombrico (Sporche)
uno spermatozoo si affaccia sulla punta del pisello con le valigie e gli chiedono gli altri" dove vai" e lui risponde "mi levo dai coglioni" (leggi)

BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)