Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Grillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, parecchio secca e gracile
Craxi in paradiso
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso..
C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare con Dio... Passano 30 minuti ma...non esce.Passano altri 30 minuti ed ancora non esce!
Dopo un'altra mezz'ora uno di quelli in fila apre timidamente la porta e vede Craxi svenuto mentre Dio è chino su di lui. Presta attenzione alle parole del Signore e sente:
-Bettino,Bettino svegliati! Ho detto che ti avrei affidato a San Pietro, non a Di Pietro !
di Ciucheba(letta 13528 volte)

Dopo un amplesso (Sporche)
Cara se sapevo che eri vergine ci mettevo piu' tempo! Caro se sapevo che avevi piu' tempo, mi levavo i collant! (leggi)

Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)

testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice: Mi fa i capelli a culo di lepre? e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo. Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre. Digli che non li sappiamo... (leggi)

L'ALANO TROMBATORE... (Sporche)
Una donna: "Dottore, ho un grosso problema! Ho in casa un bellissimo alano maschio che pero' e' sempre arrapato. L'altra settimana mi sono chinata per raccogliere la spazzatura, e... sbam! subito mi monta... (leggi)

Due motivi per un divorzio (Varie)
Un tale che ha fatto domanda di separazione viene interrogato dal giudice. Perché è giunto a questa decisione? Innanzitutto perché mia moglie ha un carattere difficile. Non è vero-ribatte la consorte- vado... (leggi)

LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?" -"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)

Colmo per un frocio (Colmi)
Il colmo per un frocio. Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita. (leggi)

Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)

Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)

Due amiche e l'acquasanta (Sporche)
Una ragazza va in chiesa e vede che una sua amica si trova in una strana posizione:con la mano destra nella vaschetta dell'acqua santa.Che stai facendo ,le chiede con curiosità.Al che l'amica un pò imbarazzata... (leggi)

IL GENIO RINTRONATO (Varie)
Un signore gira per la città con una gabbia in mano e dentro un ometto piccolo, piccolo ma che fa un gran casino. Il signore incontra un amico, il quale gli chiede che cosa abbia nella gabbia. - "Ho trovato... (leggi)

Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini: - Andiamo a farci il bagno! Mamma e figlio: - Andiamo a farci il bagnetto! Due finocchi: - Andiamo a farci il bagnino! (leggi)