Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Zannone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona coi dentoni alla conigliolo
IL BECCHINO MORTO
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui?
Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno!
Ma non esageri, replica il turista. Come sono entrato in paese mi sono imbattuto in un funerale!
Ah, quello? Quello, sa, era il becchino che, povero diavolo, e` dovuto morire di fame.
di Vitorcolo(letta 14016 volte)

Velocista (Colmi)
Qual e' il colmo della velocita' ? Girarsi di scatto e mordersi un orecchio ! (leggi)

Superman ubriaco (Varie)
Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel po'. Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra, e si tuffa. Dopo un poco ricompare... (leggi)

Moggi in Terra Santa (Sport)
Un tale va in vacanza in Terra Santa con la moglie e incontra Moggi Durante la vacanza Moggi muore! Si reca quindi con la moglie da un becchino del posto perché era l’unico italiano presente,... (leggi)

testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice: Mi fa i capelli a culo di lepre? e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo. Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre. Digli che non li sappiamo... (leggi)

L'Inter e lo stipendio basso (Sport)
Sapete la differenza tra L'Inter e lo stipendio basso? -Lo stipendio basso guadagni, guadagni, guadagni e non riesci a comprare nulla. -L'Inter compra, compra, compra e non riesce a guadagnare un c....... (leggi)

dal fruttivendolo (Varie)
dal fruttivendolo arrivano 2 gay dichiarati e kiedono subito al fruttivendolo 2 banane. Il fruttivendolo per sbaglio ne prende tre,le incarta e le da ai 2 gay.Uno dei due si accorge dell'errore e dice... (leggi)

I giardini pubbrici (Varie)
Una mamma porta 'r su' bimbino a' giardini pubbrici a fanni provà la biciretta nova. Sicché 'r bimbo ci monta sopra, parte a razzo e sparisce e riapparisce fra i cespugli e i vialetti. — Guarda, mamma,... (leggi)

IL BAMBINO CHE PIANGE (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato. -Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita. -Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii... -Dè, ma se se l'è data... (leggi)

IL FIGLIOLO DEL CARABINIERE (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

Feti in grembo (Sporche)
Due feti nel grembo materno: Fa) Io da grande voglio fare il comico, e tu? Fb) Io invece da grande voglio fare il pugile. Il giorno dopo: Fa) Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista,... (leggi)

VECCHINI (Sporche)
Due vecchietti, marito e moglie, stanno andando a 120 km/h in centro Vicenza, su di una Prince 1000. Una pattuglia dei Carabinieri li ferma. "Favorisca i documenti, per favore." dice l'appuntato. "Cosa... (leggi)

IL MEMBRO DEL NEGRO (Sporche)
Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri... (leggi)