Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ciacco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona vorace, mangiona con la pancia grossa
IL BAMBINO CHE PIANGE
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato.
-Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita.
-Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii...
-Dè, ma se se l'è data lui, 'un ciai mia ragione id pingè te!-
-Iiii...e difatti io m'ero messo a ride'-
di Fatucchi(letta 13376 volte)

carabinieri traditi (Carabinieri)
ad una parata di forze armate, si incontrano un generale dei Carabinieri, uno della Finanza ed un Ufficiale della Polizia. Il Generale della finanza confida aglia ltri due: "sapete, ho scoperto che ... (leggi)

LA BICICLETTA VECCHIA (Varie)
Un vecchietto pedala su una bicicletta scassatissima,vecchia ed arrugginita;si ferma davanti al panettiere ed appoggia il mezzo di locomozione contro il muro.Acquista alcune cose ed esce ma.....la bicicletta... (leggi)

SPERMATOZOI (Varie)
Due spermatozoi dentro una donna... - Giggì... sono stanco morto...quando cavolo si arriva alle ovaie?? - Eeeeee...antò....siammo appena alle tonsille!! (leggi)

La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C. Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta: "Lapidiamola,lapidiamola." Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo: "FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)

Giapponesi sexy (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze. Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: - Aaaaah BANZAAAAIIIIII! La moglie con aria delusa: - Banzai? ...BONSAI! (leggi)

TRA CONTADINI (Contadini)
-Il mio cavallo è così intelligente che quando grido "op-op" lui salta l'ostacolo!- -Beh, il mio è così intelligente che quando grido "ip-ip" lui risponde "urrà"! (leggi)

Colmo per un contadino toscano (Colmi)
Il colmo per un contadino toscano. Avere un campo a Firenze e coltivarlo a Prato. (leggi)

allo stadio (Sport)
allo stadio c'e' una partita tra juve e ascoli.Sulla tribuna un ascolano si siede vicino ad uno juventino.la partita inizia ad un certo punto un giocatore ascolano cade allora il tifoso grida arbitro lu... (leggi)

Meridionali (Varie)
Due napoletani, Ciro e Antonio, dopo aver speso tutti i soldi nella grande Milano si ritrovano con il problema di come tornare a casa! Decidono allora di separarsi per un momento e chiedere l’elemosina... (leggi)

Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo. 14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala. 13. Non tagliarti i capelli. Mai. 12. Lo shopping... (leggi)

IL NEGRO NEL DESERTO (Varie)
Un negro si perde nel deserto. Arrivato allo stremo delle forze si accascia a terra. Qui vede una lampada, la strofina e esce un genio: "Sono il genio della lampada, tu sei il mio nuovo padrone. Esprimi... (leggi)

ROMA-LAZIO (Sport)
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? " "Io, figliolo, non me ne intendo, ma la... (leggi)