Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappina
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e secca
CHE MANGIANO I CANNIBALI IL VENERDI?
Cosa mangiano i cannibali di venerdi'? Finocchi.
di Ciralla(letta 13430 volte)

10 PENTIUM (Indovinelli)
Cosa fanno 10 Pentium uno dietro all'altro? La microprocessione (leggi)

Er Cazzo (Carabinieri)
A' voja é tanta A' figa manca Er cazzo scivola sulla mano stanca (leggi)

Il giugliese e il chietino (Contadini)
Un pescatore giugliese,stufo della solita acqua di mare dell' Adriatico va a fare un escursione nell entroterra Teramano e vede un bel laghetto dove pescare. Prima di prendere la canna da pesca si assicura... (leggi)

LA GITA (Carabinieri)
Carabinieri e polizia vanno in gita insieme.Affittano un pullman a due piani, polizia sotto, carabinieri sopra. Al piano di sotto gran casino e allegria della polizia, sopra silenzio piu assoluto. Un poliziotto... (leggi)

Due pedofili davanti al bar (Varie)
Mario: - Guarda Piero che bambina stà passando!!! Piero: - Ma Mario avrà 12 anni! Mario: - Va bene, Hai ragione, ...ma ne dimostra 5. (leggi)

Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

ANGELI CUSTODI (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)

5 Carabinieri (Carabinieri)
5 carabinieri, fermano una uno, e chiedono documenti e patente, ad un certo punto uno dei carabinieri urla marescà:"questi sono irregolari, guardi hanno una uno e sono su in due!" il marescallo:" zitto... (leggi)

La gatta che perde i peli... (Sporche)
Una donna si trova di fianco ad un veterinario durante un pranzo. La donna vuole approfittare della situazione per avere una consulenza gratuita. "Dottore, ho un'amore di gatta..ma perde i peli! Cosa mi... (leggi)

Matti musicisti (Varie)
Due matti: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Davvero? Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "E chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No,... (leggi)

Paese dei furbi (Varie)
L'Italia e' il paese dei furbi. Ieri ero a Roma, sono salito su un autobus e ho timbrato il biglietto: tlic tlac. Il guidatore si e' girato e ha detto: "Cazzo e' sto' rumore?". (leggi)