Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
UCCELLO LUNGO

Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che tocca per terra! La scongiuro, faccia qualcosa per noi!" "Signora, possiamo soltanto intervenire chirurgicamente per poterlo accorciare." Lei, ancora più disperata: "Mah, dottore, non potete allungargli le gambe?!"
di Cacciucco(letta 18548 volte)

I FIGLIOLI DEI PRETI (Varie)
Du' pretini ragionano delle nove riforme nella 'hiesa, e uno fa: -Secondo te ciarriveremo a vedè abolì 'r celibato ecclesiastico?- -Eh, noi do di certo! I nostri figlioli, magari... (leggi)

Carcerato e pene (Aforismi)
Che differenza c'e' fra un carcerato ed il pene? Il primo vorrebbe sempre uscir fuori, il secondo sempre entrar dentro. (leggi)

IL FIGLIO DI QUELL'ALTRA SPONDA (Varie)
Un ragazzo prende coscienza di essere omosessuale. Decide di dirlo ai suoi genitori e, ovviamente, lo dice prima alla mamma. La mamma e' in cucina dove sta preparando da mangiare. "Mamma, devo dirti una... (leggi)

Del Piero... (Sport)
sapete perchè da un pò di tempo i giocatori della juventus dopo la partita fanno la doccia a casa e nn più nello spogliatoio? perchè Del Piero ha preso il vizio di parlare con gli uccellini! (leggi)

Il BAMBINO E LA PUTTANA (Varie)
Un bambinetto di una decina d'anni abborda una puttana per la strada, tira fuori il salvadanaio e glielo fa' vedere. Lei incredula lo guarda con gli occhi di fuori..... E il bambinetto:"Oh, che c'e'?... (leggi)

Capuccetto Rosso e la Nonna (Sporche)
CApuccetto rosso dice alla nonna: -ke bocca grande ke hai...........! ela nonna risponde: -x forza non hai visto il cazzo del nonno!!!!!! (leggi)

MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio? No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)

IL PENE E' UN OSSO (Carabinieri)
-Dunque, signorina, cosa mi dice del pene? -Il pene e' un osso... -Le sarà sembrato, signorina, le sarà sembrato... Comunque, ehm, ehm, complimenti al suo ragazzo...... (leggi)

UCCELLINO IN UN COMPUTER (Indovinelli)
Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip! (leggi)

Partita di calcio tra carabinieri e polizia (Carabinieri)
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia... (leggi)

La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra. Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)

Ciuco che vola (Carabinieri)
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che... (leggi)