Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Barni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e ignorante a vista
IL BRUFOLO
"Scusate lo sfogo" disse il brufolo.
di FUORI DI TESTA(letta 13942 volte)

Il pilota livornese bugiardo (Varie)
In pieno centro una guardia brocca una macchina che andava a rotta di ‘ollo. - Patente, prego! – ni fa ar giovanotto alla guida. - ‘Un ce l’ho, me l’hanno ritirata l’artro giorno! Sa, guidavo briào per... (leggi)

Totti telefona a Candela (Sport)
Totti a Candelà: ahò, ieri appena sei annato via co a machina t'ho telefonato...ma a quanno cazzo annavi, che er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibbile?? (leggi)

Del Piero... (Sport)
sapete perchè da un pò di tempo i giocatori della juventus dopo la partita fanno la doccia a casa e nn più nello spogliatoio? perchè Del Piero ha preso il vizio di parlare con gli uccellini! (leggi)

Cazzo e pene (Sporche)
Due sposini sono alla loro prima notte di nozze, lei timidissima, lui sicuro di sé e convinto e convinto dell’innocenza della propria noglie. Ad un certo punto, nell’intimità dell’albergo, lei gli fa: “Amore…... (leggi)

L'uccello di Pierino (Pierino)
Pierino un giorno vede il babbo nella stanza da letto che si fa una sega, spinto dalla curiosità prova pure lui a farsela nella propria stanza da letto. Dopo un ora il babbo di Pierino lo vede addormentato... (leggi)

IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante! - Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare!  (leggi)

l' operazione 2 (VERSIONE A LIETO FINE) (Dal dottore)
L' operazione è finita e il paziente che è uscito dal coma si sveglia e queste sono le sue prime parole: -Lei è benvoluto da tutti dottore. -è vero. nessuno mi odia a questo mondo perchè i nemici li... (leggi)

Condoglianze, Pierino (Pierino)
-Pierino, perche piangi? -perche mia madre ha portato il mio gatto al fiume e l'ho ha annegato! -Mi dispiace ma tu ora sei grande e non devi piangere. condoglianze. -Ma non è giusto! mia madre mi ha... (leggi)

La foga (Pierino)
La maestra a pierino: Pierino dove fà il bagno la foca? Pierino ci pensa un poco e poi risponde: nel bodè! La maestra: Pierino perchè hai detto bodè? Pierino: e lei perchè ha detto foca? (leggi)

Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo. "Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico. "Non va bene.... (leggi)

L'eroe... (Varie)
Una ragazza sta spingendo una carrozzina attraverso una strada a Napoli quando, ad un tratto, apparisce un Rottweiler e, ringhiando e sbavando, inizia a correre verso di loro. La ragazza pensa che lei... (leggi)

L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)