Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gatta puzzola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che emana sempre un odore acre e insopportabile
Cazzo e pene
Due sposini sono alla loro prima notte di nozze, lei timidissima, lui sicuro di sé e convinto e convinto dell’innocenza della propria noglie. Ad un certo punto, nell’intimità dell’albergo, lei gli fa:
“Amore… sai è molto che me lo chiedo… vorrei chiederti una cosa…”
“Dimmi pure cara” le dice il marito.
“Ma sai… mi vergogno un po’…”
“Su avanti, senza paura” la incoraggia lui.
“Beh, io volevo chiederti che cos’è un pene…”.
“Ecco che cos’è un pene!!” fa il marito calandosi le mutande.
“Aaahh” dice lei “è come un cazzo solo che è più piccino!!!”.
di Giobba(letta 20703 volte)

Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)

Sport nazionale del Congo (Sporche)
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale... (leggi)

I migrobi (Varie)
A scola è l'ora di scenze naturali, e 'r maestro spiega i migrobi. — Dovete sapé, ragazzi, che i migrobi sono de' 'osi che 'un si vedano mai! Ne 'onoscete punti? — Sì, io 'onosco 'r dromedario! — urla... (leggi)

LA VECCHIA E IL WATER (Varie)
Una vecchietta bisbetica che critica tutto e tutti e' affacciata alla finestra. Vede arrivare il garzone di un idraulico in bicicletta, che si era legato dietro le spalle un water da consegnare ad un cliente.... (leggi)

Fico secco e uva passa (Sporche)
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!!... (leggi)

suora e prete (Indovinelli)
Sai perchè una suora se scopa con un prete non rimane incinta? Perchè gli spermatozoi si fermano a pregare sulla cappella!!!!!! (leggi)

Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)

L'UCCELLO DEL NERO (Sporche)
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico negro e rimane sbalordito dalle dimensioni. Preso dall'invidia gli chiede: a) ma com'e che voi negri ce l'avete cosi' lungo? n) mah, mi ricordo... (leggi)

Daltonico... (Carabinieri)
Una pattuglia di Carabinieri ferma una macchina passata con il semaforo rosso.Scendono in due, si avvicinano al guidatore ed uno dei due gli dice"Senta! Ma lei non si è accorto che è passato con il semaforo... (leggi)

UNA SUORA E UNA ZOCCOLA (Sporche)
Una suora perde l'ultima corriera che la porta al convento. Non avendo altra scelta è costretta a fare l'autostop. Passano un paio di macchine senza fermarsi, poi si ferma una Mercedes 600 SEC nera tutta... (leggi)

Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)

La mela (Contadini)
Un contadino si presenta all'ufficio brevetti con delle mele in mano: "Vorrei brevettare le mie mele". L'addetto all'ufficio pero' gli mostra alcune perplessita': "Vede, oramai di mele ce ne sono di tutti... (leggi)