Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Calia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona delicata nei modi e nella vita, una persona che si vergogna e che quando si veste sembra una bambola e che basta passi un virus lo piglia subito...
Cowboy e colla
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla?
Per attaccare gli indiani!
di Siux(letta 11672 volte)

faccende domestiche (Carabinieri)
UN CARABINIERE SI PRESENTA A LAVORO CON TUTTI E DUE GLI ORECCHI FASCIATI.....COSA HAI FATTO?GLI CHIEDONO I SUOI COLLEGHI TUTTI PREOCCUPATI... LUI SI LEVA LA FASCIA E MOSTRA TUTTI E DUE GLI ORECCHI SPELLATI... (leggi)

Pierino e il concetto di rima (Pierino)
A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "SIIIIIII!!!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero... (leggi)

le tre pallottole in pancia (Sporche)
c'è una mamma in cinta di tre gemelli che si reca in banca proprio nel bel mezzo di una rapina, il rapinatore preso da un attacco di follia gli spara tre colpi in pancia senza che rechino gravi danni alla... (leggi)

Partita di calcio tra carabinieri e polizia (Carabinieri)
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia... (leggi)

3 desideri... (Stranieri)
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa... (leggi)

Il Gatto Dispettoso (Varie)
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo... (leggi)

i cacciatori SCIAGURATI (Dal dottore)
un duo di cacciatori sta facendo una battuta di caccia alla lepre. Improvvisamente però uno dei due viene morso da una vipera. Quindi vanno nell' ospedale piu vicino e il cacciatore illeso chiede che... (leggi)

LA VERGINITA' (Frasi celebri)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)

Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice: “guanti” L’assistente nero lo guarda e risponde: “diegi”. (leggi)

sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)

SCHIAVO NEGRO (Varie)
Un uomo che aveva fatto fortuna in Africa,aveva portato con se' in Europa un servo negro verso cil quale nutriva assoluta fiducia. Uno dei compiti del negro era di controllare la moglie,di cui l'uomo... (leggi)

Realtà della vita (Varie)
In principio: Dio creò l'asino e gli disse: "Sarai asino, lavorerai instancabilmente dall'alba al tramonto, portando pesi sulla groppa. Mangerai, non avrai l'intelligenza e vivrai fino a 50 anni, sarai... (leggi)