Canzoniere 

Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
I medici neolaureati
Due dottori neolaureati, discutono tra di loro della loro professione, quando ad un tratto vedono un vecchietto che camminava tutto storto, uno dice all'altro: per me ha l'ernia. risponde l'altro:no per me ha la sciatica, anzi per essere sicuri glielo andiamo a chiedere.
I dottori si avvicinano al vecchietto e uno di loro gli domanda: scusi, siamo due medici, io credo che lei abbia la sciatica, mentre il mio collega dice che lei ha l'ernia. secondo lei chi si sbaglia tra noi due?.
Il vecchietto risponde: non vi siete sbagliati solo voi due, ma tutti e tre, perchè anche a me sembrava una scureggia e invece mi sono cagato addosso.
I dottori si avvicinano al vecchietto e uno di loro gli domanda: scusi, siamo due medici, io credo che lei abbia la sciatica, mentre il mio collega dice che lei ha l'ernia. secondo lei chi si sbaglia tra noi due?.
Il vecchietto risponde: non vi siete sbagliati solo voi due, ma tutti e tre, perchè anche a me sembrava una scureggia e invece mi sono cagato addosso.
di Nanni(letta 20070 volte)
Quanto sei cambiato.... (Carabinieri)
Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la... (leggi)La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice:
- Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa...
-... (leggi)TORRE DI PISA E BINLADEN (Frasi celebri)
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama:
"Dilettanti". (leggi)Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e
voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)fuorigioco (Sport)
un figlio al padre:
papà cos'è un fuorigioco?
Beh vedi figlio mio, un fuorigioco è quando annullano un gol contro la juve sul risultato di 0-0 (leggi)Partita di calcio tra carabinieri e polizia (Carabinieri)
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia... (leggi)Uccello tagliato... (Sporche)
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed... (leggi)Una telefonata. (Carabinieri)
Un carabiniere telefona a casa. Una ragazza giovane risponde.
"Pronto?!"
"Ciao bella!" dice il carabiniere "Mamma c'e'?"
"Si, papa'" gli dice "Sta sopra con Zio Bruno."
"Con Zio Bruno? E... (leggi)Dove si va? (Pierino)
Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" - "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto... (leggi)L'iferno dei credenti (Varie)
Un signore non credente muore. E anche se non crede scopre che dopo morto va a finire all'Inferno. Ad attenderlo il guardiano dell'Inferno, vestito con uno stupendo abito scuro, che lo invita ad ... (leggi)Postino e maiale (Sporche)
Padre e figlio vanno in un allevamento di maiali per acquistarne uno. Il padre ne vede uno bello grasso e se lo fa prendere dall'allevatore per pesarlo. Quando questo fa per prendere la bilancia il signore... (leggi)L'aereo che vola (Varie)
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice: "Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h..." - Il secondo matto - "Ma che stai a di'...... (leggi)


condividi su Facebook