Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Il soprannome dello sficato
Lo chiamavano "Cesareo" perchè di lui si diceva che la passera non l'avesse vista neanche quando era nato.
di gino(letta 12869 volte)

I coglioni (Aforismi)
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz). (leggi)

IL MIRACOLO DEGLI APOSTOLI (Varie)
Presentandosi a dire Messa dopo aver bevuto 4 o 5 bottiglie di buon vino, giunto alla predica, il parroco parlò del miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci: ".... e Gesù dette agli apostoli... (leggi)

O dentro o fuori (Carabinieri)
Una donna vuole scopare con un carabiniere, ma lui le dice che non lo ha mai fatto. Lei dice: "Non preoccuparti, ti dico io come si fa. Metti il tuo pisello dentro la mia figa, adesso tiralo fuori, mettilo... (leggi)

Angeli custodi (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)

Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui. Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa: - Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)

L'ispettore der ministero (Varie)
L'ispettore der ministero arriva ar maniomio a fa' l'esame a' matti che dìano d'esse' guariti e vogliano ritornà a casa. Sicché chiama 'r primo. — Dunque, ti faccio 'na domandina semprice semprice! Mettiamo... (leggi)

Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)

Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)

siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)

IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)

SCOPATE (Sporche)
Senti cara, se pensi che ti abbia portato a casa mia per scoparti ti sbagli. Andiamo a casa tua! (leggi)

SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana. -Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura- -O perchè?- Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)