Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Suocero e genero...
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti sposare mia
figlia. Ad esempio come ti guadagni da vivere?". "Ebbene, studio la Bibbia e Dio provvedera' a cio'!". "Vedo. E come conti di provvedere ai bisogni della tua futura sposa?". "Beh, studio la Bibbia e Dio provvedera'!".
"E i vostri bambini? Come li manterrai?". "Ma ve l'ho detto! Studio la Bibbia e Dio provvedera'!". L'uomo un po' sconsolato torna a casa e riferisce alla moglie. "Oh... Non ha un lavoro e non ha intenzione di cercarlo. Ma un lato positivo ce l'ha: mi considera Dio!"
di Fava di Lesso(letta 13669 volte)

il limone (Dal dottore)
"Dottore, la prego mi aiuti! E' da sei giorni che ho la diarrea, cosa posso fare?" "Ma ha provato con il limone?" "Si, però, appena lo tolgo, ricomincio di nuovo!!" (leggi)

Il matto e gli scogli (Varie)
In un manicomio un pazzo, convinto che fuori dalla sua cella ci sia il mare, decide scappare buttandosi dalla finestra! Il suo compagno si affaccia e gli chiede: -tutto apposto?- e l altro da terra risponde:... (leggi)

Il Wurstel (Sporche)
Due alcolizzati, si svegliano sotto un ponte e si frugano nelle tasche per vedere quanti soldi hanno a disposizione. Tra tutti e due riescono a mettere insieme solo un euro. Uno viene preso da un lampo... (leggi)

il pugile e il cazzo sfasciato (Sport)
un pugile ha ricevto un brutto colpo basso, ma proprio basso, esatto! esattamente in quel punto là! Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza: -Questo... (leggi)

io ero un coglione (Aforismi)
Per mio padre io non ero un coglione. Ero l'altro! (leggi)

Omaggio ad Aldo Giovanni e Giacomo (Frasi celebri)
1. "Noi siciliani ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto Milano!". "Ma se siete venuti in canottiera!". 2. Non c'e' peggior sordo di chi e' sordo veramente. 3. Bastardo: Uno che mette una... (leggi)

Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)

regalo (Sport)
Cosa ha regalato Moratti hai giocatori per Natale????? Una X-BOX!!!!! (leggi)

3 facce (Indovinelli)
Qual'e' la citta' che ha tre facce? TREVISO !! (leggi)

Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine! http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

Giapponese ben dottato (Stranieri)
Sapete come si chiama il giapponese col cazzo di 20 centimetri? R: Kazo Haro (leggi)

SESSO SICURO...... (Varie)
OGGI HO FATTO L'AMORE CON CONTROL. DOMANI LO FARò CON ALT + CANC (leggi)