Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ucello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso membro tra le gambe
La foca
Du' carabinieri ritornao in caserma cor una foca:
-S'è trovato vesta bestia, maresciallo!-
-Dè, portatela al circo-
I due sortano, ma dopo 'n'oretta rieccoli 'n'artra vorta colla foca.
-Maresciallo, noi ar circo ci s'è portata, ma 'un s'è divertita! Si prova ar cine?-
di vernacoliere(letta 15183 volte)

BABBO E FIGLIOLO (Varie)
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. -E' vero, papa', ma prima? (leggi)

Il gommone di 3 metri (Carabinieri)
Due ex carabinieri si incontrano. Mario: "Ciao Michele che fai di bello?" Michele: "Ho comprato ora un gommone di tre metri!!" Mario: "Tre metri? E che devi cancellare?!?!?" (leggi)

TETTE DELLA CINQUANTENNE (Indovinelli)
- Cosa ha una cinquantenne in mezzo alle tette?!?! L'ombelico... (leggi)

Il mitico TRAP... (Frasi celebri)
La Fiorentina non può acquistare uno qualunque tanto per fare del QUALUNQUISMO!!! (leggi)

la figlia di Priamo. (Varie)
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la... (leggi)

abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)

2 caffe' (Carabinieri)
2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe'... (leggi)

vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)

Il pompino del barista (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno. Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta". Il... (leggi)

Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)

Lo sei o lo fai?? (Varie)
Due amici: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "E chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No,... (leggi)

Pierino e Garibaldi (Pierino)
Pierino, di che cosa è famoso garibaldi? X la sua memoria. Cosa ti dimostra che abbia una memoria così formidabile? Perchè in ogni città che ho visto c'è un monumento alla sua memoria! (leggi)