Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biscazziere
Soprannome adatto a canzonare un tipo di persona sessualmente molto ben dotata.
Mucca e Gallina

La mucca e la gallina

Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel sedere, per cui la gallina urlando di dolore torna nell'aia ed entra nella stalla andando a piangere sulla spalla della mucca:
- Ma guarda che riconoscenza! Mi rompo il culo da mesi per dargli delle magnifiche uova e questa è il ringraziamento che ricevo!
E la mucca:
- Ma di che ti lamenti? Guarda me! Sono anni che mi strizza le tette e mai un bacino sulla bocca!
di Chiavarda(letta 21949 volte)

Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine! http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

Giro x Desenzano (Varie)
In una splendida giornata di sole, un ignaro e attempato vecchietto con al guinzaglio il suo cane sta facendo un giro per Desenzano.Si avvicinano due simpatici ragazzi e chiedono : "MORDE???" e il vecchietto... (leggi)

100 MILIONI PER LECCARE... (Varie)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)

LA LAMPADA DI ALADINO (Varie)
Un tale con una grossa valigia incontra un amico che non vede da molto tempo, il quale gli chiede che cosa abbia all'interno della valigia, il primo allora apre la valigia e ne esce un nanerottolo alto... (leggi)

HACKER (Varie)
Sapete come si chiama l'hacker piu' veloce? schumHACKER (leggi)

Sampdoriani (Sport)
Un doriano si sta incamminando verso lo stadio quando vede un altro "ciclista" salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così? - Sai, ieri stavo andando... (leggi)

In curva allo stadio si vede meglio? (Sport)
Perché in curva, allo stadio, si vede meglio? - Perché in curva i giocatori rallentano! (leggi)

l'uccello in chiesa (Sporche)
ci troviamo in una delle chiese più grandi d'italia,e stà per iniziare una santa messa. tutto ad un tratto un uccello entra in chiesa ,tra lo scompiglio generale si vede un uomo che prende l'uccello e... (leggi)

IL FUMO (Pierino)
Il papà a Pierino di ritorno da scuola: - Pierino... perché piangi? - Sigh... la maestra mi ha sospeso... - E perché? - Perché quando è entrata in classe c'era il mio compagno di banco che fumava... -... (leggi)

Il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici. Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo. Il gestore le si avvicina e fa: "Vedo... (leggi)

Matto salvatore (Varie)
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati... (leggi)

La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)