Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
Il tossico
Un tossico entra in un negozio di frutta e verdura e fa:
- Mi da un limone!
- Ma che ci devi fare?
- Una pera.
- E che sei un mago!
di giovanni(letta 11840 volte)

FACCIAMO UN 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore. - Lui: "Facciamo un 68?" - Lei: "Scusa, ma che cos'è?" - Lui: "Tu me lo succhi e io te ne devo una." (leggi)

Oh come sono bravo… (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !". I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ? Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)

Due fidanzatini Siciliani (Sporche)
In un momento di intimita´ tra due innamorati: «Andiamo Cammela che oggi in due ti apro» «Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!» «Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e... (leggi)

Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)

La foga (Pierino)
La maestra a pierino: Pierino dove fà il bagno la foca? Pierino ci pensa un poco e poi risponde: nel bodè! La maestra: Pierino perchè hai detto bodè? Pierino: e lei perchè ha detto foca? (leggi)

la diarrea (Dal dottore)
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?" E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..." (leggi)

La Juve e i suoi scudetti... (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)

La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)

LA CONTESSA TROIA (Sporche)
Il conte entra in camera di sorpresa e trova la contessa a letto con il cameriere che la tromba a piu' non posso."Brutta troia, puttanona, maiala!" urla. E lei tutta indignata "Ma che parole caro, c'e'... (leggi)

IL CLIENTE CHE RUSSA (Varie)
Un commesso viaggiatore si presenta in un albergo,chiedendo una camera. Mi dispiace-fa l'impiegato tutto esaurito. No per favore non mi dica così-risponde il rappresentante- Guardi è un ora che giro alla... (leggi)

Il bucato a mano (Pierino)
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio e' grande, non possiamo piu' dire "andiamo a fare l'amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. Vabbe',diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il... (leggi)

Minorenne (Varie)
Una figlia minorenne rientra a casa dopo la prima notte in discoteca gridando: "A me mi piace il cazzo; a me mi piace il cazzo...". La madre, esterefatta, le grida: "Quante volte ti ho detto che non... (leggi)