Canzoniere 

Cianciara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio chiacchierona, che una ne fa e cento ne dice, uno sbruffone
il libretto
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante:
-Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme.
-Che romantico! è un diario?
-No, il libretto degli assegni!!!!
-Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme.
-Che romantico! è un diario?
-No, il libretto degli assegni!!!!
di Larosanera(letta 13080 volte)
La cicogna (Pierino)
Pierino alla zia ormai quarantenne:
"Zia perche' ancora non hai un bambino????"
la zia:
"Pierino caro, la cicogna ancora non me lo ha portato..."
Pierini:
"Zia ma perche non cambi uccello???????" (leggi)Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai.
Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore.
- "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)Aretino in Discoteca (Varie)
Un arretino va' in discoteca a baccagliare.
Vede una manza e la punta, tacchina per un po' poi la invita al ballo.
Mentre sono avvinghiati in un ballo frenetico lei fa' a lui:
-Mastiaccio!
e lui: Scicalona... (leggi)Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero???
ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)Cameriera (Varie)
Spaete cosa dice una cameriera con un tampax sopra all'orecchio?
dove ho messo la Matita. (leggi)ritardo dei treni (Varie)
mentre la mamma è in cucina a lavare i piatti sente il suo bimbo di 8 anni in salotto che gioca col trenino elettrico e dice "DLIN DLON stazione di milano centrale i passeggeri BASTARDI sono pregati di... (leggi)Uccello moscio (Aforismi)
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe". (leggi)Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto:
-Cos'è lo sperma?
e lei risponde:
-Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)Ragazza vestita d dente (Varie)
Festa in maschera. Ad un tratto dalla porta di casa entra una ragazza completamente nuda dipinta tutta di bianco. Gli amici perplessi le si avvicinano chiedendole: "Da cosa ti sei vestita?!?" e lei seccata:... (leggi)


condividi su Facebook