Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Pierino e Garibaldi
Pierino, di che cosa è famoso garibaldi?
X la sua memoria.
Cosa ti dimostra che abbia una memoria così formidabile?
Perchè in ogni città che ho visto c'è un monumento alla sua memoria!
di Lagenteèmatta(letta 14967 volte)

CAPPUCCETTO ROSSO E IL LUPO (Varie)
Cappuccetto Rosso sta' attraversando il bosco di corsa per tornare a casa, saltella di qua', saltella di la' ad un certo punto dietro un cespuglio trova il lupo seduto con due occhi spalancati e rossi. Al... (leggi)

Io non so' nuotare (Varie)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori... (leggi)

Donne a novembre (Sporche)
Sapete perchè novembre è il mese peggiore per le donne? Perchè seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i maroni, scende la nebbia e non si vede più un cazzo! (leggi)

Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo. "Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico. "Non va bene.... (leggi)

il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)

L'uomo (Sporche)
L'uomo assoccia la donna alla frutta. Infatti vuole una bella mora, con due pere, che gli sbucci la banana e soprattutto pensa: mela darà la prugna? (leggi)

15 figli maschi (Varie)
Un giornalista televisivo sta intervistando una donna di colore: "Quanti figli ha, signora Smith?". "Quindici figli maschi" risponde la donna." "Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.-... (leggi)

Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno? La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)

Il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici. Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo. Il gestore le si avvicina e fa: "Vedo... (leggi)

Le palle di Ping Pong (Varie)
Un giorno il re di ping pong decise di innettere un concorso:-chi porterà più palle di ping pong, avrà come premio mia figlia. il vincitore fu quello che portò un intero porto di palle di ping pong, e... (leggi)

IL MARESCIALLO E LA TALPA CIECA (Carabinieri)
In una stazione dei carabinieri, il maresciallo si ritrova tutto ad un tratto, una talpa ciaca che scorrazza a destra ed a sinistra nell'ufficio e non c'è verso di prenderla. Al che, spazientito ed incavolato... (leggi)

Prima esperienza sessuale dell'appuntato (Carabinieri)
Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio... (leggi)