Canzoniere 

Loretta diggoverna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Italia-Germania
dopo un incontro molto combattuto, gli azzurri battono i tedeschi per 1-0.
agli spogliatoi il portiere italiano confessa:
-Abbiamo vinto perchè abbiamo pregato Dio prima della partita.
-Strano, anche noi l' abbiamo fatto.-replica un tedesco.
-Si, ma voi dovevate pregare in tedesco!-
agli spogliatoi il portiere italiano confessa:
-Abbiamo vinto perchè abbiamo pregato Dio prima della partita.
-Strano, anche noi l' abbiamo fatto.-replica un tedesco.
-Si, ma voi dovevate pregare in tedesco!-
di W il T.E.R.A.M.O.(letta 17106 volte)
Lo sei o lo fai?? (Varie)
Due amici:
- "Ho sentito che hai fondato una banda musicale."
- "Si, è un quartetto."
- "Ma quanti siete?"
- "Siamo in tre."
- "E chi?"
- "Io e mio fratello."
- "Hai un fratello!"
- "No,... (leggi)Le brave ragazze (Frasi celebri)
La brave ragazze vanno in cielo, le cattive vanno dappertutto (leggi)DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista:
- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!
- Beh, accidenti,... (leggi)Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e...
uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)Occhio per occhio (Varie)
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:
- Allora, sarai tu il prossimo?
Poi... (leggi)Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante...
pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno.
Bene, chissa' come taglia. (leggi)Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)IL NOVANTENNE CHE PIANGE (Varie)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)Velocista (Colmi)
Qual e' il colmo della velocita' ?
Girarsi di scatto e mordersi un orecchio ! (leggi)


condividi su Facebook