Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cacicchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si lava poco, che e' allergica al formaggio e che se si leva le scarpe...glipazza i pidi
Posto di blocco dei carabinieri...
C'è un posto di blocco dei carabinieri,fermano un'auto,un carabiniere si avvicina al conducente e dice " Documento",risponde il conducente " Digos ",e il carabiniere " Documentos "
di ULTRAS NAPOLI(letta 18934 volte)

L'ateo (Varie)
Un ateo convinto, stava camminando in campagna vicino ad un ruscello, quando ad un tratto si gira e vede un enorme orso che si avvicinava, comincia a correre, ma l'orso guadagnava terreno facendo enormi... (leggi)

Ora legale (Frasi celebri)
Un mio amico ha fatto l'amore per 1 ora e 15 secondi filati; ma era quando aveva spostato gli orologi per l'ora legale!!! (leggi)

sciopero (Carabinieri)
Prossimamente ,con l'arrivo dell'estate i carabinieri entreranno in sciopero.Infatti insistono affinchè insieme alla paletta gli venga dato anche il ...secchiello. (leggi)

Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)

Condoglianze, Pierino (Pierino)
-Pierino, perche piangi? -perche mia madre ha portato il mio gatto al fiume e l'ho ha annegato! -Mi dispiace ma tu ora sei grande e non devi piangere. condoglianze. -Ma non è giusto! mia madre mi ha... (leggi)

CARABINIERI SEMINATI (Carabinieri)
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente... Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere... (leggi)

La vita in carcere.... (Varie)
Un giovane ragazzo, da pochi giorni in carcere, siede ad un tavolino da solo cenando. Ad un tratto entra un negro, alto 2 metri, muscoloso, etc.. Il negro tira fuori il suo cazzo e, urlando con il cazzo... (leggi)

La troia era una strega (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)

100 MILIONI PER LECCARE... (Varie)
La scena si svolge al circo equestre. Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale. La ragazza le si avvicina... (leggi)

I matti e la merda (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)

VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate? Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)

Pierino e Garibaldi (Pierino)
Pierino, di che cosa è famoso garibaldi? X la sua memoria. Cosa ti dimostra che abbia una memoria così formidabile? Perchè in ogni città che ho visto c'è un monumento alla sua memoria! (leggi)