Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Secco
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
un gobbo a Firenze
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona la tu' mamma...
di ginger(letta 13523 volte)

TATUAGGIO SUL PENE (Stranieri)
Un uomo innamorato pazzamente della sua ragazza si fa tatuare il suo nome sul pene in erezione: Barbara. Naturalmente in condizioni di riposo si leggono solamente la prima e l'ultima lettera: B ed A. In... (leggi)

siciliano a milano (Varie)
Un ragazzotto di Palermo, arriva con la sua bella valigia di cartone in un albergo di milano. Va alla reception, prende le chiavi della stanza e va a prendere l'ascensore. Davanti a se' trova una bionda,... (leggi)

Descrizione (Varie)
Nome: Matteo Cognome: ******* Nato: Si Occhi: 2 Stato: Single x scelta......delle altre (leggi)

Le brave ragazze (Frasi celebri)
La brave ragazze vanno in cielo, le cattive vanno dappertutto (leggi)

Opinioni (Aforismi)
Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue. (Clint Eastwood). (leggi)

Il coso del babbo (Sporche)
Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: -... (leggi)

TOPOLINO, PAPERINO E ... PIPPO (Varie)
- Paperino e' felice perché si fa ...... le paperine - Topolino e' felice perché si fa ....... le topoline - PIPPO E' TRISTE !!!!!!!! (leggi)

Parti della figa (Sporche)
La figa è divisa in due parti, una parte morbida ed una parte dura: la parte morbida sono le grandi labbra. La parte dura è farsela dare... (leggi)

Freddure sul fumo (Frasi celebri)
(1)-Te piace er fumo?? Me fa' morì!! (2)-Giuro su Dio che smetto!! (un ateo) (3)-E' l'ultima sigaretta! (un condannato a morte) (4)-Smettetela di fumare sigarette! (un narcotrafficante) (5)-Una fumata... (leggi)

Tre prostitute (Sporche)
Tra prostitute la notte di natale.. - sai stasera è venuto da me Babbo Natale.... - ha si e tu cosa gli hai chiesto? 50.000 lire come tutti... (leggi)

LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?" Pierino:"Mio padre fa le lampadine" Maestra:"Come,fa le lampadine?" Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)

IL PAPA IN SOMALIA (Varie)
Il Papa porta ai bambini somali giocattoli in dono. Qualcuno gli fa notare: "Eminenza, guardi che i bambini non mangiano". "Non mangiano!?, allora niente giocattoli". (leggi)