Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Merendona
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grassa, gonfia di faccia, che gli piace mangiare le paste e i dolci
IR PISANO IL LIVORNESE E BIN LADEN
Sulla Torre di Pisa ci sono un PISANO un Livornese e Bin Laden
Secondo voi IR PISANO chi butta giù per primo?
Prima Bin Laden poi il Livornese...
...prima il dovere poi il piacere..
di ANTILIVORNO SIEMPRE(letta 18322 volte)

Donne a novembre (Sporche)
Sapete perchè novembre è il mese peggiore per le donne? Perchè seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i maroni, scende la nebbia e non si vede più un cazzo! (leggi)

VECCHINA AL SEXY SHOP (Sporche)
Un'anziana signora entra in un Sexy Shop: "A-a-a-avete falli, i-i-i-in questo n-n-n-negozio?" "Certo Signora" "N-n-n-ne avete da 10 c-c-c-c-centimetri?" "Certo Signora" "N-n-n-n-ne avete con... (leggi)

Solo per 99 centesimi? (Varie)
Una giovane ragazza (povera) si sposa con un signore brutto, grasso però ricco. Questo uomo regala una macchina alla ragazza, gioielli, casa in montagna per i genitori, casa al mare ecc... Passa circa... (leggi)

Esame di sessuologia (Sporche)
Esame di sessuologia all'Universita': "Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?". "Mah, 2-3 boccate!". (leggi)

Paura e Terrore (Varie)
Conoscete la differenza tra PAURA e TERRORE ? PAURA: si prova la prima volta che non si riesce a fare la seconda... TERRORE : si prova la seconda volta che non si riesce a fare la prima... (leggi)

Sotto l' albero (Carabinieri)
Due carabinieri in borghese si trovano sotto un albero molto grande e cominciano a discutere:dice il primo:"secondo te questo albero è maschio o femmina?",e l' altro:"è sicuramente femmina",ribatte subito... (leggi)

MASCHIO LATINO (Varie)
Budapest. Campionato internazionale nel fare l'amore 1997. Il cronista racconta la gara. "Ecco vediamo entrare in campo il campione Bulgaro, detentore del primato mondiale: 25 donne di fila. Ma vediamo... (leggi)

in montagna (Pierino)
si apre la porta dello chalet e pierino comincia a tirà fori i su gioattoli, di lì a poo dall'artra parte una bimba apre la porta der terrazzo e comincia a gioà co suoi. Bimba varda vi che ciò ni dice... (leggi)

Zucchero e pancetta (Sporche)
Un tipo ad una festa sente uno che dice alla moglie: "Mi passi lo zucchero, dolcezza?" ed anche: "Mi passi il miele, zucchero?". Pensa: "Che bello!" e cosi' la mattina dopo mentre stanno facendo colazione... (leggi)

LA MAGA MAIALA (Sporche)
C'e' una maga a letto con un tizio, tutto ad un tratto mentre sono li' che gni danno di zifonella entra il marito. Brutta troia! -si mette a urlare il marito della maga- Che ci fai a letto con quest'omo? Eh....-fa... (leggi)

Maria (Sporche)
Un tipo entra in un ristorante e dice al padrone:annusando le posate indovinerò cosa avete servito a patto che però mi offriate il pranzo ok dice il padrone d' accordo!Annusa la forchetta "risotto alla... (leggi)

Voglia di uccello (Sporche)
Un tale ha la moglie un po' frigida. Non sapendo come risolvere questo problema si reca dal medico: - Dottore... la prego, mi dia qualcosa di forte per mia moglie che proprio non ne vuole sapere di... (leggi)