Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Badile
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con la pancia grande e le manone, mangione e grsso, insomma una merda d'omo
La formica e l'elefante
Una formica ed un elefante trascorrono una notte di sesso. La mattina dopo
la formica si sveglia e scopre che l'elefante e' morto di infarto...
- Cazzo... per una notte di passione mi tocchera' scavare una fossa per
tutta la vita!!!
di Giubba(letta 18552 volte)

STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA? PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)

Preti e finanziere (Varie)
In uno scompartimento del treno ci sono 2 sacerdoti e un ufficiale della finanza che stanno chiacchierando amabilmente. Prete 1: Sono proprio contento dei miei parrocchiani; sono tutti brave persone,... (leggi)

i gemelli siciliani (Sporche)
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi... (leggi)

Donna insaziabile (Sporche)
Una donna entra in casa chiusa riservata alle donne, dove ci sono dei bei maschioni a disposizione delle clienti. Sale al primo piano dove c'è un cartello :"Cazzi piccoli". Prosegue al secondo piano ,... (leggi)

Il cazzo e i coglioni (Sporche)
I COGLIONI: Non ce la facciamo più! Sempre a sbattere siu culi. IL CAZZO: E io che dovrei dire? Mi mettono in un ascensore e mi fanno andare su e giù finchè non vomito. (leggi)

Il trombatore romano (Sporche)
Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a farsi 100 donne una dietro l’altra. Grande pubblicità’ dell’impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno.... (leggi)

Poppe cadenti (Varie)
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!" (leggi)

Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)

Colmo per un fotografo (Colmi)
Il colmo per un fotografo. Essere un tipo obiettivo. (leggi)

Il seghetto (Sporche)
Un uomo torna a casa presto una sera e trova la moglie a letto con un altro uomo. Senza farsi notare esce dalla casa ed aspetta il rivale, quando questo esce dalla casa il marito lo tramortisce con un... (leggi)

Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter. Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)

IL CORNUTO.. (Varie)
Un operaio va da un collega mostrandogli una foto e gli dice "Lo sai chi è questo?" e il collega "no, chi è?" e l'altro "questo è RONALDO, vacci ogni tanto allo stadio SCEMO!" il giorno dopo stessa cosa:... (leggi)