Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Maglia nera
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si porta addosso lo sculo
Totti e il puzzle
Totti chiama Ilary e dice: " Amò! sto ’n difficoltà! "
" Perché? "
" Sto a fà ’n puzzle ma i pezzi so tutti uguali! "
" Ma ce l’hai la foto? "
" E sì, sulla scatola ce sta ’n gallo enorme! "
" Vabbeh, mo arribo! "
Ilary arriva a casa e guarda i pezzi sparsi sul tavolo, poi guarda Francesco e poi torna a guardare i pezzi...
" Amò intanto rimettiamo i cornflakes a posto che poi ti compro un puzzle vero! "
di Ciralla(letta 17053 volte)

Cappuccetto e la Nonna (Varie)
Cappuccetto Rosso va dalla nonna e le chiede: "nonna, che occhi stretti che hai!". E lei le risponde: "Non vedi che sto CAGANDO?!?". (leggi)

Le donne incontentabili (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi uomini,... (leggi)

PINO IL SALUMAIO (Sporche)
Una donna va dal dottore a farsi vedere dei puntini neri che le sono apparsi sulla pancia. S:"Cosa saranno, dottore?" chiede tutta impensierita. D:"Mah, non capisco bene" borbotta grattandosi la testa... (leggi)

Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)

LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)

Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: “Come e andata ieri sera con tua moglie?” e l’amico: “Talmente bene che l'ho fatta gridare”. ”Sì va’… la che gli hai fatto? ”Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)

Masturbazioni (Indovinelli)
E' nata prima la masturbazione maschile o prima quella femminile? Quella maschile, perchè è a mano; mentre quella femminile è digitale (leggi)

LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore? 68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)

Il vecchino e il diavolo (Varie)
Un anziano signore(V), in punto di morte vede un diavolo(D), che cortesemente si presenta D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!" Con un fil di voce il poveretto... (leggi)

Il maiale (Carabinieri)
Un carabiniere sta camminando per la strada con un maiale sotto il braccio.Un uomo lo incrocia e fa: Dove lo hai preso? Il porco risponde: l' ho vinto ad una riffa! (leggi)

La cassetta di kiwi (Carabinieri)
Caserma dei carabinieri, il maresciallo esce dall'ufficio: "Esco un momento per comprare una cassetta di kiwi, ne vuole una anche lei? C'è un'offerta speciale, oggi..." e il segretario "No, grazie. Poi... (leggi)

In un negozio di scatole (Carabinieri)
Come si riconosce un Carabiniere in un negozio di scarpe ? E' quello che si prova le scatole... (leggi)