Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Acciuga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
La donna calva
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi).
di Libeccio(letta 16421 volte)

RUSSO IN ITALIA (Stranieri)
Un russo chiese al Presidente il permesso di lasciare la Russia ed emigrare in Italia. Tra il Presidente e l'uomo si intraprese un dialogo: “Perché vuoi emigrare, non ti piace il lavoro ?” “Non mi posso... (leggi)

A cena co' innonno (Varie)
Da piccino i' mi nonno mi porto' a cena ad un ristorantino all'aperto. Comincio' a piovere.... e ci misi tre ore a finire i' brodo! (leggi)

LA TOPA E L'UCCELLO (Sporche)
Il ragazzino mostra il pene alla ragazzina : : guarda io ho questo e tu no..... -e la ragazzina : ha detto la mamma che con questa ne posso avere quanti ne voglio ! (leggi)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

Le uova (Varie)
Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra. Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino:... (leggi)

Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)

Pinocchio e la fatina ninfomane (Sporche)
La fata ninfomane monta sulla faccia di Pinocchio e urla: Di' una bugia...Di' una bugia... (leggi)

Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)

Vacanza in Africa (Stranieri)
Un uomo si incontra con un amico.. Allora -gli fa nel stringergli la mano - com'è andata la vacanza in Africa? Eh, non molto bene.. Perchè? Perchè ero in esplorazione aerea con Guido, Paolo e Mario... (leggi)

Craxi in paradiso (Varie)
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso.. C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare... (leggi)

La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)

Girone degli sporcaccioni (Varie)
Il sommo maestro è in visita insieme a Virgilio, all'inferno. L'assistente del Demonio incaricato di accompagnarli li fa accomodare in un salotto. Oggi - esordisce - vi mostrerò il girone degli sporcaccioni.Penso... (leggi)