Canzoniere 

Bachioba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capone
Le scarpe
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!".
di Ciucco(letta 19575 volte)
La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)Elefante e formiche (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo???
Provate ad indovinare!!!
E' la topa!!!
La più educata perchè lascia entrare uno alla volta.
La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)Uccello moscio (Aforismi)
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe". (leggi)Padre e figlio (Sporche)
Lei: "Mio figlio assomiglia tutto al padre!". L'amica: "Un pochino anche a tuo marito!". (leggi)Perche' l'uomo ama i pompini? (Indovinelli)
Perchè all'uomo piacciono tanto i pompini???
Per quei 5 minuti di silenzio in casa! (leggi)CAVALLI (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli. (leggi)Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)Il matto e gli scogli (Varie)
In un manicomio un pazzo, convinto che fuori dalla sua cella ci sia il mare, decide scappare buttandosi dalla finestra! Il suo compagno si affaccia e gli chiede: -tutto apposto?- e l altro da terra risponde:... (leggi)Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)IL MATRIMONIO SICILIANO (Sporche)
Carminuzzo doveva sposarsi e un giorno prima sul posto di lavoro cade da una scala e si rompe il pene. Va così all'ospedale e viene ingessato. Senza dir nulla alla fidanzata si sposa ed arriva la prima... (leggi)VECCHINA AL SEXY SHOP (Sporche)
Un'anziana signora entra in un Sexy Shop:
"A-a-a-avete falli, i-i-i-in questo n-n-n-negozio?"
"Certo Signora"
"N-n-n-ne avete da 10 c-c-c-c-centimetri?"
"Certo Signora"
"N-n-n-n-ne avete con... (leggi)


condividi su Facebook