Canzoniere 

Sornacone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona addormentata, lenta, non particolarmente sveglia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona addormentata, lenta, non particolarmente sveglia
Le scarpe
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!".
di Ciucco(letta 18461 volte)
catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)IL BAMBINO "PINO (Varie)
Il primo giorno di scuola delle Elementari, la maestra: "Allora ragazzi da oggi io saro` la vostra maestra... se farete i bravi non litigheremo... e proseguiremo l'anno molto bene...
Da oggi inoltre... (leggi)totti (Colmi)
sapete il colmo per totti :
semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre:
-Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50??
-Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti.
-Papa'... (leggi)La scimmia che fa karatè (Varie)
Una signora, desiderosa da molto tempo di possedere una scimmietta, entra in un negozio di animali, e chiede il prezzo della piccola scimmia esposta in vetrina: "800.000", risponde il negoziante, "ed anche... (leggi)IL SOMMERGIBILE DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso.
Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo... (leggi)Sesso al cinema (Sporche)
Un uomo e una donna sono seduti al cinema; lui le infila una mano sotto la gonna, e lei:
"Dai, su, smettila, mi fai un po' male, dev'essere l'anello".
"No, cara, credo che sia l'orologio da polso!".... (leggi)Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)20.000 seghe sotto i mari (Sporche)
Intervistiamo il comandante del sottomarino atomico Triton, rimasto in immersione per ben sei mesi.
"Ci dica, comandante, quali sono state le difficolta' di questa impresa ai limiti dell'incredibile ?".
"Il... (leggi)Il gatto e l'uccellino (Varie)
"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...". "Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!".
(leggi)il prete ela suora (Varie)
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora?... (leggi)


condividi su Facebook