Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Mototopo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina e vispa, che vuole sempre aver ragione
Il sesso per Benigni
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'.
Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo.
C'hai un trattore? Un treno? La Firenze Mare? La galleria del Monte Bianco? Fammi vedere un secondo, giusto per vedere un attimo quell'affare la'.
Mai visto? Si', qualche volta si', a dir la verita'.
Ma come mai attira tanto l'omo quell'azienda la'? Piero Angela dov'e'? Angela, ma lei ha fatto il viaggio dentro al corpo umano me lo vuol dire cosa c'e' la' nella donna? Gia', si e' fermato prima perche' li' e' zona pericolosa.
L'hanno messa al centro del corpo perche' cosi' non ci si sbaglia mai.
Come si chiama da piccini? La gattina, la chitarrina, la passerottina, la fisarmonica... ognuno le ha messo il nome suo, la picchia, la crepaccia, per i napoletani e' la pucchiacca! E' bellissima, e' focosa... La tacchina, la topa, la sorca, la patonza, la bernarda, la gnocca, la gnacchera, l'anonima sequestri.
Poi i termini medici, la vulva... Oh, la vulva fa paura, guarda che vulva! E' spaventosa.
Ce n'e' anche per quello maschile: pisello, pisellino, pistolino, pipino, poi quando si cresce il randello, la banana, la verga, la mazza, il cetriolo, il pesce, l'uccello, lo sventrapapere, lo spaccapassere, il Blackedecker, il piu' lo butti giu' e piu' ritorna su...
di I'Risorti(letta 15230 volte)

GAMBE STRETTE (Varie)
Una numerosa famiglia, composta da madre e relativi nove figli, decide di uscire un pò dalla città per fare una scampagnata in montagna. La mattina si svegliano così di buon'ora e si recano alla fermata... (leggi)

Tre amici al bar (Varie)
Tre amici, Carmelo, Mauro e Sergio, tutte le sere si ritrovano al bar e un giorno decidono di parlare dei loro figli. Allora Sergio dice: "Mio figlio è al 4° anno delle superiori e vorrebbe tanto una moto... (leggi)

Cazzuola (Varie)
Ma se la museruola si mette sul muso dove si mette la cazzuola???? (leggi)

IL COLMO DEL VERO UOMO (Colmi)
Sai qual'e' il colmo di un vero uomo? Svegliarsi la mattina con l'uccellone bello duro in mano e...accorgersi che e' di un'altro. (leggi)

CURIOSITA' (Indovinelli)
Perchè Dio ha creato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente, dopo aver dato due mani agli uomini (leggi)

PEZZI DI MERDA (Varie)
Dialogo fra due pezzi di merda: "Tu in che ano sei nato?". (leggi)

Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)

Biancaneve e i sette nani (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)

RE E REGINA (Sporche)
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio. "Con due centimetri in più sarei un re". "Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!! (leggi)

SESSO E BRIDGE (Frasi celebri)
Il sesso ed il bridge si assomigliano molto. In entrambi se non hai un buon partner può bastare una buona mano. (leggi)

PRESERVATIVI (Frasi celebri)
Un profilattico dice ad un altro: - Esci stasera? - No, non ho un "cazzo" da mettermi... (leggi)

Carabinieri (Carabinieri)
2 carabinieri girano con la macchina del maresciallo e fanno un incidente, ammaccando il paraurti dietro. Per non farsi sgridare dal maresciallo propongono di soffiare nel tubo di scappamento della macchina... (leggi)