Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tappo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio bassa e tozza
Colonia Penale
Emerson kiede a Totti
Francescao, cos'è COLONIA PENALE?

E Totti:< E' er profumo p'er kazzo
di El Campeao(letta 8263 volte)

Il matto col cane (Varie)
Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che e' una capra, cretino!". "Ho detto che e' un cane!". "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!". (leggi)

Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)

Amici al bar (Varie)
Due amici si incontrano al bar, uno dei due e' tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede: "Ma cosa ti e' successo?" - "Eh... vedi... una cosa terribile, ho dovuto seppellire mia suocera!"... (leggi)

Sapore di pompa (Sporche)
Un ragazzo entra in un bar e ordina 5 tequile. Il barista un po' perplesso si guarda intorno, vede che il ragazzo e' solo ma il cliente ha sempre ragione quindi versa le tequile senza fare commenti. Il... (leggi)

Ambasciatore iracheno all'ONU (Varie)
L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di dare un discorso e cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush. Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice, Sapete, ho una sola... (leggi)

FROCIO GIAPPONESE (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma. (leggi)

Che amici!!! (Varie)
Quella di venirci a trovare, é stata una bella idea!! Però, anche la nostra di non aprirvi, non é male!!! (leggi)

ritardo dei treni (Varie)
mentre la mamma è in cucina a lavare i piatti sente il suo bimbo di 8 anni in salotto che gioca col trenino elettrico e dice "DLIN DLON stazione di milano centrale i passeggeri BASTARDI sono pregati di... (leggi)

Il vero uso del culo (Sporche)
Una donna, che adorava gli atti sessuali contro natura, muore e si ritrova alle porte del Paradiso, dove incontra San Pietro, che e' gia' al corrente delle sue abitudini sessuali. Infatti le chiede: "Tu,... (leggi)

COPPIA NEL PARCO (Varie)
Voci provenienti da una coppietta appartata in un parco: -caro, togliti gli occhiali che mi fai male in mezzo alle gambe... (dopo un po'...) -caro, rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba...... (leggi)

Vampiri (Sporche)
In un liceo di vampiri un ragazzo sussurra all'orecchio di una ragazza: "Ci rivediamo alle tue prossime mestruazioni". (leggi)

mosche e moscone (Sporche)
C'è un gruppo di mosche che mangia su una merda, ad un certo punto arriva un moscone e chiede:"Ragazze posso raccontarvi una barzelletta?" Le mosche un po' scocciate rispondo:" Certamente solo che non... (leggi)