Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rasoterra
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, che al massimo e' alto uno e sessanta
La moglie maiala dell'armaiolo
Un cacciatore entra in una armeria.
- Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.-
Tutto contento il proprietario tira fuori un vero e proprio gioiello e si dilunga nelle spiegazioni.
- Pensi che con questo cannocchiale distinguerebbe gli occhi di un coniglio a mille metri e con quest'arma potrebbe centrarlo.
Anzi, faccia una prova. La vede quella casetta sulla collina a circa ottocento metri, inquadri una delle finestre e mi dica cosa vede. -
Il cacciatore apre la porta del negozio, imbraccia il fucile e prende la mira.
- Allora cosa vede? -
- Vedo una donna che sta facendo sesso con un uomo, sembrerebbe un operaio.-
Il venditore, resta interdetto. Strappa di mano il fucile al cacciatore, prende la mira, osserva bene, poi riconsegna l'arma e corre dietro il bancone.
- Senta, quella che ha visto è casa mia e quella è quella gran vacca di mia moglie. Ora io ho qui due cartucce, se riesce ad ammazzare lei con un colpo in testa ed a castrare lui... il fucile glielo regalo.-
Il cacciatore riprende la mira, controlla, per poi allungare la mano verso il bancone:
- Me ne dia una sola di cartuccia. Da come stanno le cose... basta.
di Birbotopo(letta 19739 volte)

Il tossico (Varie)
Un tossico entra in un negozio di frutta e verdura e fa: - Mi da un limone! - Ma che ci devi fare? - Una pera. - E che sei un mago! (leggi)

Amante muscoloso (Sporche)
Un tizio torna a casa dal lavoro in anticipo rispetto al solito, e trova la moglie mezza nuda sul letto. Così preso da un raptus di gelosia, comincia ad urlare: "Dov'è?!?" e la moglie: "Ma caro... chi???"... (leggi)

Un ubriaco dal dottore (Dal dottore)
Dottore, cio' male aiffegato. e il dottore: Che beve?! ...mah! qualcosa piglio! (leggi)

Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)

CACCIATORI IN AFRICA (Varie)
Due cacciatori in Africa sono inseguiti da un leone, uno di esse ha ancora un colpo nel fucile; ad un certo punto si ferma e spara verso il leone. Affannato il suo compagno gli chiede: "Allora...cilecca... (leggi)

vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)

La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)

Colmo della velocita' (Colmi)
Il colmo della velocita'. Girare intorno ad un palo riuscendo a metterselo nel culo. (leggi)

RANE E PRINCIPI (Varie)
Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica, quando incontra una rana che parla. La rana gli dice: "Ciao! sono una bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata... (leggi)

suora e prete (Indovinelli)
Sai perchè una suora se scopa con un prete non rimane incinta? Perchè gli spermatozoi si fermano a pregare sulla cappella!!!!!! (leggi)

Er Cazzo (Carabinieri)
A' voja é tanta A' figa manca Er cazzo scivola sulla mano stanca (leggi)

Che ne dici di Rapallo? (Sporche)
Una donna tutte le notti sente delle grida della vicina e da suo marito. Dopo un mese i vicini partono in vacanza e al ritorno la donna chiede alla vicina: "Dove siete stati di bello tu e tuo marito?"... (leggi)